Napoli, buone notizie per Spalletti: torna in gruppo un pilastro del centrocampo
Giornata di allenamento per il Napoli. Luciano Spalletti ritrova in gruppo Zambo Anguissa che tenta in extremis il recupero

Mancano poco più di 48 ore alla sfida tra la Roma ed il Napoli che si giocherà allo Stadio Olimpico. Oggi gli azzurri di Luciano Spalletti si sono allenati presso l’SSNC Konami Training Center proprio per preparare il big match contro i giallorossi. Buona notizia per l’ex tecnico giallorosso che ha visto in gruppo Zambo Anguissa per la prima parte dell’allenamento. Seduta di terapie per Rrahmani, palestra per il secondo portiere Salvatore Sirigu. La società partenopea, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato la seduta odierna.
LEGGI ANCHE
Il comunicato del Napoli
Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica all’Olimpico per l’undicesima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione a secco e torello. Successivamente lavoro tecnico tattico e chiusura con partitina a campo ridotto. Anguissa ha svolto prima parte di seduta in gruppo e seconda parte allenamento personalizzato in campo. Sirigu ha fatto terapie e palestra. Terapie per Rrahmani.