• Napoli, buone notizie per Spalletti: torna in gruppo un pilastro del centrocampo

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    21/10/2022 - 15:30

    Giornata di allenamento per il Napoli. Luciano Spalletti ritrova in gruppo Zambo Anguissa che tenta in extremis il recupero

    Napoli, buone notizie per Spalletti: torna in gruppo un pilastro del centrocampo

    Mancano poco più di 48 ore alla sfida tra la Roma ed il Napoli che si giocherà allo Stadio Olimpico. Oggi gli azzurri di Luciano Spalletti si sono allenati presso l’SSNC Konami Training Center proprio per preparare il big match contro i giallorossi. Buona notizia per l’ex tecnico giallorosso che ha visto in gruppo Zambo Anguissa per la prima parte dell’allenamento. Seduta di terapie per Rrahmani, palestra per il secondo portiere Salvatore Sirigu. La società partenopea, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato la seduta odierna.

    Il comunicato del Napoli

    Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica all’Olimpico per l’undicesima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione a secco e torello. Successivamente lavoro tecnico tattico e chiusura con partitina a campo ridotto. Anguissa ha svolto prima parte di seduta in gruppo e seconda parte allenamento personalizzato in campo. Sirigu ha fatto terapie e palestra. Terapie per Rrahmani.

    IL COMUNICATO DEL NAPOLI

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Così finalmente Spalletti la finisce di piangere. Gli mancava solo Anguissa e per il tecnico e la stampa sembrava mancasse mezza squadra. Voglio ricordare che a Mourinho mancano Winaldum, Dybala, Karsdorp ha iniziato ad allenarsi da poco, stesso per Kumbulla, Celik ancora fuori, Pellegrini a mezzo servizio per colpa di un problema alla coscia che si trascina da tempo. Allora se le cose le vogliamo dire bisogna essere onesti, la Roma arriva a questa gara con molti più infortunati, due dei quali di enorme spessore e importanza.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...