• Napoli. Allan: “Scudetto d’inverno? Vogliamo essere campioni a maggio”

    Redazione RN
    28/12/2017 - 15:30

    Napoli. Allan: “Scudetto d’inverno? Vogliamo essere campioni a maggio”

    ALLAN NAPOLI SCUDETTO – Il centrocampista del Napoli Allan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport in vista della gara contro il Crotone. Il brasiliano ha parlato anche della lotta scudetto. Queste le sue parole:

    Che voto dai al 2017 del Napoli?
    Abbiamo fatto un 2017 importantissimo, con grandi cose. Manca ancora una partita e vogliamo fare bene. Speriamo di conquistare altri punti, sarebbe importante. Il titolo di campione d’inverno non vale nulla, noi vogliamo essere campioni d’Italia a maggio.

    Contro il Crotone che partita ti aspetti?
    E’ sbagliato pensare che sia facile, loro in casa giocano bene e hanno vinto con Fiorentina e Chievo. Si tratta di una squadra in salute, dobbiamo avere il giusto approccio.

    E’ il tuo momento migliore della carriera? 
    Sì, ma spero che il meglio debba ancora venire. Sto lavorando duro dall’inizio, ringrazio i miei compagni di squadra che mi stanno aiutando tanto. Giocare a Natale è strano, ma una cosa buona.

    Quest’anno la corsa allo scudetto è molto combattuta…
    Mancano ancora diverse partite. Sia l’Inter che la Roma sono grandi squadre, poi c’è pure la Lazio. Solo a marzo si capirà chi può vincere, ora pensiamo a restare in alto.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...