Nainggolan show sui social: “Pensando a cosa fare…”, Rudiger e due ex compagni se la ridono (FOTO)

Redazione RN
26/06/2017 - 18:00

Nainggolan show sui social: “Pensando a cosa fare…”, Rudiger e due ex compagni se la ridono (FOTO)

NOTIZIE AS ROMA – Ennesimo post social per Nainggolan, che in vacanza si gode il sole in una bella piscina. Il belga ha postato un’immagine che lo ritrae di spalle intento a scrutare l’orizzonte, accompagnata dalla enigmatica didascalia “Thinking about what to do??” (Pensando a cosa fare??, ndr). La frase fa correre la mente dei tifosi al calciomercato, con i supporter giallorossi che in massa commentano allarmati: “Così ci fai preoccupare, resta a Roma”, uno dei messaggi più ricorrenti. Ricorrenti anche le richieste dei tifosi dell’Inter di trasferirsi a Milano.

IL SIPARIETTO – Rudiger, dopo aver commentato con una “risata” scherza con il belga: “Non mentire!”. Ma Nainggolan rincara la dose (sempre tra le risate, ndr): “Non lo so davvero, è un giorno difficile”. Intervengono anche Pjanic e Borriello, mettendo in discussione i gusti per il posto scelto dal centrocampista della Roma. All’attaccante del Cagliari replica: “Infatti sto pensando”, mentre allo juventino: “Ma che ne sai tu…”.

IL PARRUCCHIERE ROMANISTA – Nainggolan protagonista anche sulle stories, dove afferma in un video accompagnato da musica techno, di doversi tagliare i capelli. Girando l’inquadratura spunta il parrucchiere, rigorosamente in maglia giallorossa. Ecco di cosa aveva bisogno!

Thinking about what to do?? ?????

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radjaclanainggolan) in data:

Needed it… avevo bisogno di quello… @shelldstylist

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radjaclanainggolan) in data:

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...