Nainggolan: “Niente è impossibile, ma ci servirà un miracolo”

Redazione RN
09/04/2018 - 15:06

Nainggolan: “Niente è impossibile, ma ci servirà un miracolo”

NAINGGOLAN ROMA BARCELLONA – Il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport alla vigilia del match di Champions League contro il Barcellona. Queste le sue parole:

Quanta voglia hai di giocarla? 
E’ una partita che dà stimoli. Sono sogni che hai fin da bambino. Tutti vogliamo fare una bella prestazione e giocarla. Anche se sarà difficile, niente è impossibile. All’andata meritavamo di più, ma il calcio sono episodi e non sono girati a favore. Dipende da noi e cercheremo di fare il massimo, sperando in qualche miracolo.

Che cosa peserà di più? 
Dipende dalla condizione. Anche contro la Fiorentina sono episodi, abbiamo avuto occasioni e sbagliato gol che non sbagliamo, è mancata cattiveria sotto porta. Nel secondo tempo non è stata una prestazione malvagia, il calcio è così. Noi siamo sereni e consapevoli di quello che possiamo fare, spero di fare una partita bella come all’andata.

Messi? 
E’ uno stimolo, sono giocatori forti e sono partite che qualsiasi giocatore vorrebbe giocare. E’ normale, sono partite importanti e belle. Vuoi competere con i giocatori più forti ed i stimoli ci sono da sé.

Si decide quasi tutto in questa settimana… 
Pensiamo a domani, che è una partita importante. Se ci va bene è un miracolo. E’ importante fare una buona prestazione e poi si penserà alla prossima partita.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Dovevate pensare alla Fiorentina come la partita da vincere. Li non serviva un miracolo. Svegliatevi!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...