28 Maggio 2015

Calciomercato. La Juventus fa sul serio per Nainggolan

CALCIOMERCATO ROMA – La Juventus non molla Nainggolan e secondo La Nuova Sardegna, i bianconeri stanno facendo di tutto per inserirsi nella trattativa tra Roma e Cagliari. I giallorossi sono fermi a 12 milioni come offerta ma Giulini chiede non meno di 15 milioni per cedere il belga. Marotta avrebbe offerto al calciatore un triennale da 3.5 milioni di euro l’anno. Alla fine del campionato si capirà di più sul futuro del calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Fefer ha detto:

    La Roma ci ha messo troppo per riscattarlo, ma se così fosse, sarebbe spiegato il motivo per cui il Cagliari gioca così tanto al rialzo (Cagliari in B, ricordiamo), perché dietro c’è la juve del loro amichetto Allegri con cui ha già trovato l’accordo.

  2. Mikele da Roma ha detto:

    Trattenere Naingolan è ancor più necessario visto l’interessamento della Juve. Se proprio non si potesse convincere il Cagliari, allora meglio in Inghilterra. Ad ogni buon conto è saggio anche dare questi 15 milioni per uno davvero affidabile: l’esperienza ci dice che le squadre non si fanno al supermercato!

  3. Franco il Romano ha detto:

    Sabatini se ha sbagliato nel non anticipare il riscatto durante il campionato, ora deve recuperare perchè un talento come RADJA non può essere èperso per tre milioni di differenza. Mandasse indietro Ibarbo e Astori, insieme a Doumbia e tanti altri.

  4. Pietro ha detto:

    Credo che sia la solita battaglia di squadre rivali che inizia già dal fastidio sul mercato, mi torna difficile pensare alla Juventus che prende il belga e gli da da subito un contratto da Top-player quando in squadra ce l’hanno solo due o tre giocatori!!