• Nainggolan: “Il Napoli vorrà vincere e noi sfrutteremo gli spazi”

    Redazione RN
    13/12/2015 - 17:30

    NAPOLI-ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni di Nainggolan nel pre partita di Napoli-Roma.

    PRE PARTITA

    NAINGGOLAN A MEDIASET PREMUM

    I fischi del dopo Bate li avete assorbiti?
    “Sappiamo che ci mancano i risultati, ma siamo fiduciosi. Vogliamo dare una svolta anche per il morale. Siamo sereni per fare una buona partita”.

    Si pretende troppo da voi?
    “I tifosi vogliono vincere come noi. Abbiamo dimostrato di essere una squadra fino a due partite fa. Dobbiamo lavorare e dare il massimo”.

    Inter?
    “E’ più equilibrata rispetto agli altri. Il campionato è lungo, ma ci sono le possibilità per raggiungere l’obiettivo del campionato”.

    NAINGGOLAN A SKY

    Vi ritrovate l’Inter con 8 punti in più, In caso di sconfitta sareste anche a meno sei dal Napoli. Avvertite la pressione?
    Beh, ma il campionato è ancora lungo, ci sono tante partite. Penso che in questo momento la cosa più importante sia ritrovare la vittoria per essere magari più sereni anche noi e che l’ambiente ci stia di nuovo dietro, perché comunque sia qualificarti con i fischi non è mai la cosa migliore, però loro aspettano la vittoria quanto noi, quindi lavoriamo per ottenerla. Siamo tranquilli e fiduciosi.

    Vi pesa il fatto di non vincere da più di un mese, dal derby?
    Purtroppo il calcio è fatto anche di momenti così. Fino a un paio di partite fa abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte, non possiamo essere diventati scarsi, come magari dice la gente, quindi bisogna ritrovare quei risultati e poi le cose andranno meglio da sole.

    NAINGGOLAN A ROMA TV

    Grande occasione
    “Cercheremo la vittoria, partita difficile che loro vorranno vincere e possiamo sfruttare quegli spazi. Dobbiamo pensare di essere più forti di loro”.

    Qualificazione in Champions stimolo in più?
    “Si, anche se ci hanno fischiato e non era un momento facile. In questo momento stiamo lavorando per ritrovare la vittoria”.

    Come affronterete il Napoli?
    “Non so come giocheranno loro, noi siamo consapevoli di quel che dobbiamo fare, dobbiamo sfruttare meglio le occasioni. Dobbiamo concentrarci su ogni signola cosa”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...