Nainggolan: “Futuro? Voglio restare alla Roma”

Redazione RN
07/06/2017 - 15:47

Nainggolan: “Futuro? Voglio restare alla Roma”

NOTIZIE AS ROMA –  “Quando giochi a calcio devi prendere delle decisioni ed io lo scorso anno ho deciso di rimanere alla Roma. Futuro? Vedremo, adesso voglio solo andare in vacanza. Il Manchester United interessato a me? Potrebbe essere vero, ma come potrebbe essere falso: lo sapete solo voi (ride, ndr)”. Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan, direttamente dal ritiro della Nazionale belga, parla del suo futuro ai microfoni di Sky Sports UK.

Radja Nainggolan rilascia poi un’intervista al portale dhnet.be. Queste le sue dichiarazioni:

Sul presunto episodio della patente ritirata.
“La polizia ha fatto uscire molte cose non vere che mi hanno un po’ ferito. Non ho fatto niente di sbagliato, sono abbastanza maturo da capire cosa si può fare e cosa invece non va fatto. Tutta questa storia mi fa sembrare una brutta persona, ma non sono un uomo cattivo”.

È preoccupato dalla vicenda?
“Sono questioni personali. Sono un personaggio famoso, ma cerco di vivere il mio tempo libero come una persona normale”.

È ancora al centro della polemica.
“È vero, sono ancora coinvolto. Ma mi è sembrato normale andare a bere una cosa con amici che non vedevo da tempo. Non ho fatto nulla di sbagliato”.

Sul futuro?
Ho già detto che voglio restare alla Roma. Ho fatto delle promesse e le ho sempre rispettate. Adesso sta alla Roma fare lo stesso. Io sono un uomo di parola. Anche la Roma mi ha promesso qualcosa, ma sto ancora aspettando. Non è un ultimatum. A Roma sono felice“.

 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...