30 Agosto 2023

Roma, senti Nainggolan: “Tornerei di corsa. Lukaku? Dategli 2-3 partite di tempo…”

Getty Images

radja nainggolan

NAINGGOLAN DICHIARAZIONI ROMA – Radja Nainggolan è intervenuto ai microfoni di Rete Sport. Tra i temi trattati dall’ex giallorosso proprio la Roma e l’arrivo di Romelu Lukaku, un connazionale che il belga conosce bene: “Non avrei mai pensato arrivasse nella Capitale”.

Su Lukaku

Se si sente amato, è uno che può dare tanto. Si allena anche in vacanza. Un calciatore che sa che deve andare alla Roma è consapevole di come deve arrivare. Poi è normale che non sarà al 100% ma è un calciatore che cura il corpo, per cui, credo che dopo 2-3 partite entrerà in piena forma. Ha una mentalità importante: gli piace vincere, è un calciatore vuole alzare i trofei. Fuori dal campo Romelu è tranquillo.

La Roma e il mercato

Ho dato tanto e ho ricevuto altrettanto. La mia mentalità per la città di Roma era perfetta più mi davano e più restituivo tutto in campo. La Roma ha un centrocampo competitivo. La nostra squadra era forte dominavamo quasi tutte le partite mentre ora non vedo una Roma dominante. Tornei di corsa alla Roma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Giuseppe ha detto:

    Grande Ninja, guerriero e gladiatore. Roma ti ha adottato e tu sarai sempre nei nostri pensieri. Se tornassi non avremmo più paura! Magari succedesse!!

  2. fulvio ha detto:

    grande Radja sempre nei nostri cuori ..

  3. Daebabu ha detto:

    Mettete sotto contratto Nainggolan, come ha detto Mou per altri giocatori può aiutare. Se si disciplina può essere molto importante. È il tipo di calciatore per cui stravedo, in campo da tutto, ha tiro, sa impostare, recupera tanti palloni, in campo si fa sentire e rispettato da tutti, ha cogli.. i. Si è scommesso su altri, credo che si debba fare soprattutto per Ninja.

  4. Nudless ha detto:

    Visto il vuoto di incontristi a centrocampo direi di non scartare l’idea. Magari anche gli ultimi venti minuti, per fermare il forcing avversario.

  5. Massimiliano ha detto:

    Se non fosse che i personaggi pubblici, di cui fanno parte i calciatori, ahimè sono un esempio per gli altri, soprattutto per i più piccoli, anche fuori dal campo….per noi tifosi potresti fare quello che vuoi fuori dal campo se poi la domenica dai l’anima.
    Se sei tifoso non puoi non amare radja

  6. Adriano ha detto:

    Me lo riprenderei al volo anche se si fosse fumato un pacchetto di Marlboro in panchina.
    Con la Roma lui in campo dava cuore e anima. Grande Ninja

  7. Carlo2 ha detto:

    Sotto contratto subito !!!