1 Gennaio 2019

Nainggolan, capodanno in famiglia a Cagliari

ROMA INTER NAINGGOLAN – Niente destinazioni esotiche per quest’anno. Radja Nainggolan ha deciso di trascorrere il capodanno in famiglia. Come riportato da gazzetta.it, il centrocampista belga è sbarcato a Cagliari domenica, dopo una breve sosta a Roma per salutare degli amici. Un momento ideale questo per festeggiare in tranquillità, lontano dai riflettori e dalle critiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Dome ha detto:

    Ci avrà bevuto su…

  2. Michele Roma Mia ha detto:

    Elogiate i calciatori, li mettete sempre sul piedistallo, ma appena hanno un grave problema li massacrate. Invece di chiedere conto alle società, di quello che sanno o che sapevano (anche a Roma con molti calciatori che azzardano e, magari, si vendo pure qualche partita), voi cosa fate, li prendete in giro… Un vero tifoso combatte soprattutto per capire e sapere la verità. Sempre!

    • Blek ha detto:

      Innanzitutto il problema Nainggolan lo ha reso pubblico lui stesso con il famoso video del capodanno scorso, sarà stata pure una leggerezza, ma s’è creato una situazione che invece s’è rivelata pesante. Quello che fanno altri, se lo fanno non interessa niente a nessuno, evidentemente sono più bravi e più accorti di Radja. Il tifoso deve tifare e basta! Quale diritto ha il tifoso di sapere quello che avviene nella società, e sopratutto sapere la verità, di cosa! Deve forse diramare un comunicato dove ti fa sapere che Nainggolan è un alcolista? Che la mattina arriva tardi agli allenamenti? Siamo seri!

  3. Enrico ha detto:

    il tifoso cercatore di verità… questo mi mancava …. sempre meglio della categoria nazi guerriero da stadio