26 Giugno 2018

Nainggolan: “All’Inter mi hanno fatto sentire importante, cosa che a Roma avevo perso”

NOTIZIE AS ROMA NAINGGOLAN – Dopo l’ufficialità del trasferimento, Radja Nainggolan ha rilasciato le sue prime parole da neo giocatore dell’Inter, intervistato dalla TV ufficiale nerazzurra. Queste le sue parole:

“Non mi aspettavo un’accoglienza così calorosa, sono contento. Adesso toccherà a me trasformarla in più applausi. L’affetto dei tifosi è una sensazione importante per ogni giocatore, vuol dire che la piazza è entusiasta, lo sono anch’io e spero che ci potremo togliere delle soddisfazioni“.

Su Spalletti.
“La mia migliore stagione è stata con lui, spero di ripetermi, sono a sua disposizione e sono contento di averlo ritrovato”.

Perché hai scelto l’Inter?
“L’importante è sentire la fiducia, da parte del direttore, del mister e di Zanetti. Mi hanno fatto sentire importante, cosa che a Roma avevo perso. La mia scelta è stata semplice, anche se non si dimentica il passato, sono contento e carico per la nuova avventura. Ancora non conosco bene i tifosi ma per come mi hanno accolto spero che potremo fare un buonissimo campionato e far bene anche in Champions, l’Inter deve tornare importante anche in Europa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 commenti

  1. Aldo ha detto:

    Cari tifosi vedove eccovi accontentati/e, ha già evidenziato il calore dei suoi nuovi tifosi e dimenticato i vecchi. La coerenza ……..

    • Andrea ha detto:

      Veramente è stato molto coerente. Più di tanti altri. E’ arrivato a Milano e, all’inizio, non ha neanche voluto indossare la sciarpa dell’Inter. Nonostante sia già un giocatore dell’Inter ha continuato a pubblicare messaggi di amore nei confronti della Roma.
      Se poi ti aspettavi che dicesse cose tipo “sono all’Inter e non mi va, la società non mi piace, i tifosi interisti sono ridicoli…ecc…”, sarebbe stato il giusto modo per iniziare (sempre se lo avessero fatto più scendere in campo!!!)

    • Vincent Vega ha detto:

      E che deve fare? La società lo ha venduto (per me avbastanza male), fosse stato per lui sarebbe rimasto…. L’altro giorno ha persino rifiutato la sciarpa dell’Inter…Tra l’altro oltre alle doti offensive Radja anche in fase di non possesso e recupero palla ha doti che non vedo nei nuovi arrivati…

  2. sergej ha detto:

    caro Aldo cosa avrebbe dovuto dire? A me sembra molto coerente con la passione dei tifosi di qualunque squadra siano e non mai offeso i tifosi delle squadre in cui a militato.
    se ci pensi bene anche i nuovi acquisti della roma dicono più o meno la stessa cosa, l’importante è che diano tutto in campo.
    Purtroppo è una grande perdita!

  3. Ioel ha detto:

    Semplicemente fa dispiacere sentirsi dire che “Mi hanno fatto sentire importante, cosa che a Roma avevo perso.” Quando tutta la città romanista calcisticamente parlando ne ha sempre esaltato le qualità, da quando arrivò al posto di Bradley tempo fa.

  4. Rod ha detto:

    Perché non si chiede come mai hanno perso fiducia il lui… spesso la colpa non è degli altri, ma la propria!

    • Blek ha detto:

      Tutti uguali! Dopo 3 anni e 1/2 a Roma, ritenuto importante a tal punto di ricevere la fascia di capitano, a discapito di altri che ne avrebbero avuto diritto, si esalta per la nuova società DOVE E’ APPENA ARRIVATO dicendo “….mi hanno fatto sentire importante, cosa che a Roma avevo perso…”, quindi un attimo è stato più importante di 3 1/2 anni!!! che hai liquidato con un laconico “….anche se non si dimentica il passato…” Spero tu sappia cosa succede a chi sputa per aria!!!!

  5. Mirko ha detto:

    Cosa avrebbe potuto dire?!Di essere stato contento Dell esperienza di Roma e che ora sarebbe iniziata una nuova era. Questo come anche altre frasi sarebbero state più professionali.
    Ci sono modi e modi per lasciare una squadra…Dimostrazione che è stato giusto così!!! Ciao caro Ninja…stai bene dove stai

  6. francesco ha detto:

    Intendeva dire che la società non lo faceva sentire importante, fatela finita e lasciate il guerriero lavorare.
    Lo hanno venduto, ora lavora per un’altra società.

  7. stefano ha detto:

    aldo ma secondo te cosa c…o dovrebbe dire….piu´coerente di questo….lo hanno scaricato..principalmente lo scartone di eusebio che non e´riuscito a trovargli la giusta collocazione per quanto e´scarso come il suo mentore zeman..lo ripeto eusebio e´incapace…di gestire i moduli e i cambi..avrei licenziato lui e tenuto il campione..ma a roma funziona al contrario..in bocca al lupo radja , significa che ci accontenteremo di bimbi senza peli ben pettinati e che vanno la domenica in chiesa.

  8. coregiallorosso ha detto:

    Ragazzi comunque grande dolore……

  9. Blek ha detto:

    Ha avuto la fascia di capitano a dispetto di altri, solo per questo la società e i tifosi avrebbero meritato più di un …non si dimentica il passato!

  10. Andrea 69 ha detto:

    Ragazzi la Roma è la squadra non il singolo.A Roma faceva quello che voleva 4,5 mln netti a stagione .Non è voluto rimanere perché è stato rimproverato ed ha reagito male.Da Gennaio che era in comunicazione con pelato.Se fosse voluto restare avrebbe fatto un passo indietro.Evidentemente si era stancato e con la delusione della mancata convocazione al mondiale e cor pelato che lo ha corteggiato se n’è andato.Mi dispiace per il ninja ma io tifo Roma e incoraggio tutti i facenti parte della squadra

  11. lallolallo ha detto:

    Finalmente se ne e’ andato.

  12. fabiano ha detto:

    scusa Andrea,io non so quale siano le tue fonti ,perche’ è la prima volta che sento che si era gia’ messo d’accordo a gennaio col toscano,di sicuro c’è che Monchi lo voleva vendere a novembre e quidi il famoso video ancora non era uscito,trai tu le conclusioni.

  13. [CAT] Marks ha detto:

    Giuro che avendo letto il titolo di sbieco ero sicuro che il ninja avesse detto “a Roma mi sentivo sovrappeso” 😀

    Buon viaggio ninja, il tuo con noi però è finito e non possiamo far altro che dimenticarti in fretta e pensare al presente, che si chiama Pastore, Cristante, Kluivert e tutti gli altri.