• Nainggolan all’Inter, affare buono per tutti

    Redazione RN
    22/06/2018 - 13:33

    Nainggolan all’Inter, affare buono per tutti

    LEGGO (R.Buffoni) – A Fiumicino tifosi (giallorossi) malinconici saluteranno Ninja Nainggolan, il guerriero con la cresta protagonista di tante battaglie. A Malpensa tifosi (nerazzurri) gaudenti accoglieranno “l’animale” con cui Spalletti tenterà la scalata al vertice del campionato. In mezzo c’è un affare che è tale per tutti. Per l’Inter, che riesce a battere un colpo importante in un mercato tutto in salita per le sanzioni del Financial Fair Play che la costringerà a sacrifici notevoli entro fine mese. Per la Roma, che non aveva più Nainggolan al centro del progetto tecnico di Di Francesco e, a 30 anni compiuti, era l’ultima occasione per venderlo a un buon prezzo. Impossibile metterlo all’asta, visto che il giocatore si era già accordato con l’Inter. Ergo: 23,5 milioni più Santon e il giovane Zaniolo è forse il prezzo migliore che il ds Monchi poteva spuntare. Ed è un affare, infine, per il giocatore che, dopo la mazzata della mancata convocazione al Mondiale, aveva le gomme a terra e troverà nuovi stimoli per imporsi in un club nuovo e prestigioso. Stimoli che a Roma, diventata in questi 4 anni casa sua con tutti i comfort, difficilmente avrebbe più trovato.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Tipico articolo a tesi precostituita e incorporata nel titolo. Francamente non ha né capo né coda, dalla prima riga alla scemenza degli stimoli passando per i’argomento dell’accordo già trovato con l’Inter.

    2. Io mi auguro che il signor Buffoni ci stia prendendo in giro con questo pezzo,o che nel momento in cui lo stava scrivendo, si sentisse semplicemente di ottimo spirito,visto che è indiscutibile il fatto che in questa operazione,l’affare lo abbia fatto solo ed esclusivamente l’Inter e noi come al solito, i soliti generosi idioti,visto che abbiamo regalato uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano e a livello europeo ad una diretta avversaria che lo scorso anno ci è arrivata ad una sola lunghezza. Ovviamente per non destare troppi problemi all’Inter,lo abbiamo venduto per 2 spicci,3 sesterzi, Santon e un giovane primavera che di certo il prossimo anno da noi,non vedrà mai il campo o se lo vedrà,lo farà in modo sporadico. E proprio perchè come titolava l’articolo,l’affare è stato buono per tutti, è stato talmente buono per noi che i tifosi interisti non sanno se esser più contenti per l’arrivo di Radja o per essersi tolti dai piedi Santon(uno ha avuto la sua ultima stagione positiva ai tempi di Mourinho nel 2008,quindi appena 10 anni fa…). In effetti ora che ci penso a mente lucida.è stato proprio un buon affare per tutti…..AHAHAHAHAHAHAHAH.
      E’ davvero incredibile che pur di attenuare la giustificatissima rabbia e delusione dei tifosi romanisti,si cerchi di propagandare questa FALSA VERITA'(come il fatto che RADJA avesse già l’accordo con l’inter,quando invece è la società Roma priva di ambizioni che ha cercato di venderlo a tutti i costi)dando tale cessione come un bene per la Roma e noi tifosi….Ricordatevi però che non siamo stupidi, non tutti perlomeno.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...