Nainggolan alla Roma «Fate presto». Ma c’è la Juve

Redazione RN
11/06/2015 - 9:25

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – La Juve si inserisce nella trattativa per Nainggolan. Come riporta la Gazzetta dello Sport (A.Pugliese), i bianconeri starebbero pressando il Cagliari per arrivare al centrocampista belga, nel frattempo la Roma resta all’offerta presentata martedì: 15 milioni più un giovane in una rosa di quattro. In caso di fumata bianca saranno valutate anche le situazioni di Astori e Ibarbo.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ho creduto in questa proprietà ed ho atteso con pazienza il salto di qualità. Ora comincio a dubitare e ad essere assai preoccupato. Pur sapendo che non siamo in presenza di sceicchi, non è possibile stare sempre a centellinare, tanto più che poi si sperperano milioni per operazioni fallimentari. Se si crede in un giocatore si accetta anche di spendere un po’ più del preventivato pur di scongiurare di perderlo. Si sa da un anno che serve un attaccante di rilievo internazionale. Bisognava averlo già individuato e messo sotto contratto. Ci ritroviamo con Doumbia e Destro ed il Milan con un bliztz porta a casa Martinez di cui qui si blatera da due anni. Così non va.

  2. non fa certo piacere tutto questo ma nel dopo-Sensi (padre) mi sembra che questa presidenza in fondo stia dando un colpo al cerchio (2 secondi posti) e uno alla botte (stadio nuovo) e il tutto senza essere stramiliardari come B. & Bee. E poi anche se se ne andasse morto un papa se ne fa un altro (parole del presidente Viola in merito a Falcao…)

    1. Guido ma i secondi posti, in fondo, li hai fatti anche con Rosella… Prima c’era l’Inter e adesso c’è la Juve più forte. Solo che adesso fai secondi posti con una società che, in teoria, avrebbe più disponibilità economica e invece toppa sul mercato clamorosamente, mi sembra… Ora io non rimpiango Rosella ma cavolo, qui sono mesi che si gira intorno all’affare Nainggolan e adesso costa quanto un Picasso, il centravanti ancora niente per non parlare degli esterni, del portiere, del centrale di difesa e di un centrocampista! (Non dimenticate che Strootman e Castan sono tutti da verificare…)

  3. Nainggolan (sempre che sia vera tutta sta voglia di rimanere) dovrebbe prendersela con la sua ex amata squadra. Il Cagliari non solo sta giocando al rialzo ignorando il fatto che la Roma ha già pagato 12 milioni, ma senza aver risolto con la Roma sta trattando con altre società, e questo da regolamento non lo può fare. Perciò, se è vero che la Roma (Sabatini) si sta facendo fregare da una misera società di serie B, è vero anche che il Cagliari (con la juve dietro) stanno giocando sporco. Che poi che ce deve fa la juve con Nainggolan che ha già preso Khedira… è solo per toglierlo a noi.

  4. Portalo tu un altro che sia assolutamente meglio di Pallotta.Presentalo a Trigoria con le garanzie bancarie in bocca e risolvi. Ve meritate i dirigenti del Parma,che so pure italiani e non pensano affatto a fare businness!!!!!!!

  5. Se la Roma, Pallotta e Sabatini, perdono Naingoolan, niente più’ abbonamente e stadio vuoto. Se questo si avverasse, la rinuncia al belga e’ la dimostrazione che a questa gestione non interessa vincere, ma soltantofareplus valenze, hanno i 50 modella champion, i 14 di Gervinho, i 5 di Viviani, poi tutti gli ingaggi che si risparmirebbero da tutti le pippe portate da Sabati i e la. Vendita di Destro ma che von no deiu, per fare una squadra per cercare di vincere??

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...