• Nainggolan: “Abbiamo pareggiato in modo stupido. Siamo delusi”

    Redazione RN
    20/10/2015 - 22:39

    BAYER LEVERKUSEN-ROMA, LE INTERVISTE – Le parole di Radja Nainggolan al termine di Bayer Leverkusen-Roma.

    NAINGGOLAN A MEDIASET 

    Il pareggio? “Per come stavamo giocando dobbiamo essere delusi per il risultato, almeno non abbiamo perso. Ma vincendo oggi avevamo più possibilità di passare il turno. Abbiamo perso in modo stupido, eravamo in fiducia e rischiavamo anche quando non dovevamo. Se poi si gioca con una squadra con tanto carattere come il Bayer può andare a finire così”.

    (fine)

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Per me la colpa è propio di njaingolan, sbaglia di tutto , falli stupidì ecc.. Insieme a garcia e’ stato il peggiore !!!

    2. Il peggiore in campo, perennemente saltato dagli avversari, ha sbagliato tremila passaggi, ha perso continuamente palla davanti alla difesa, ha tirato in porta quando non doveva tirare, s’è fatto pure ammonire andando in diffida… malissimo. E’ vero che, tra Roma e nazionale, sta giocando tantissimo e non c’è un vero sostituto (lui è il sostituto di Strootman), ma così non va bene, per niente proprio. Pessimo stasera, pessimo e irritante.

    3. …per quanto mi riguarda. .il Nina assolutamente sotto tono. .ma Cmq il fritto lo dà ugualmente pur commettendo errori. .grazie ad una delle sue imbucate. .pjanic sigilla la magia! Criticare ci sta…sottoscrivo ma non commettiamo l’errore banale e populista. .di affossare chi da 2 campionati. ..tiene in mano la Roma…corre combatte anche x chi da anni non lo fa più. .tranne stasera…e segna anche goal sempre pesanti. …il Ninja giocatore straordinario. .non scherziamo. .poi ci sta un periodo di lieve flessione. .ma STAMO CALMI

    4. Naingolann,ma qualche volta ti vedi come giochi? Non azzecchi MAI un passaggio,qualsiasi centrocampista ti sovrasta,non sei capace di impostare una manovra offensiva quelle poche volte che recuperi un pallone e riscbiamo di finire in 10 il 90% delle partite in cui giochi e quando cerchi di tirare in porta “tremano” gli spettatori dietro la porta avversaria per quanto calci male…..sei un giocatore scarso.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...