7 Novembre 2015

Nainggolan a rischio derby, ma lui vuole esserci

INDISCREZIONE ROMANEWS.EU – Allarme centrocampo a Trigoria. Dopo l’infortunio di De Rossi e la squalifica di Pjanic, anche Radja Nainggolan potrebbe rischiare di saltare il derby. Secondo quanto appreso da Romanews.eu, il belga sarebbe alle prese con un versamento al ginocchio sinistro e in questo momento la sua presenza nella stracittadina sembrerebbe in dubbio. Il Ninja, da vero combattente, proverà a stringere i denti per aiutare la squadra in uno dei match più importanti della stagione, ma, se non dovesse farcela, si tratterebbe dell’ennesima tegola per Rudi Garcia che, oltre a Keita e Florenzi, rischia di ritrovarsi con un’altra pedina fondamentale in condizioni non ottimali.

Emanuele Zotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. Nando ha detto:

    Passi per pippen ddr, ma Nainggolan non può mancare.

    • Pitbull ha detto:

      tutta invidia

      • Nando ha detto:

        Solo dei soldi che prende avrei invidia di quello. non d’avere in squadra un giocatore sopravvalutato da alcuni giornalai. La Roma ha calciatori veramente forti, non è che ddr non sa giocare al calcio e che il calcio non si gioca come lo fa lui. Senza calciare al volo o di prima, senza fare un passaggio lineare o rasoterra in avanti, che non sa fare un’entrata che non sia sulle caviglie, che non sa tirare in porta, che è lento e che è antisportivo, come lo toccano si butta per terra. Altro? Che ogni domenica fa segnare agli avversari uno/due gol a partita perché non rincorre un uomo? Che si abbassa al limite dell’area perché è lento e non entra a ricuperare un pallone? Che nove volte su dieci si volta quando calciano in porta dal limite dell’area? Dimenticavo qualche volta gli capita di fare un gol o di respingere un tiro sulla linea. Sai quanti calciatori respingono i tiri sulla linea o fanno gol e sono da voi considerati non da Roma?

    • balbo ha detto:

      avete rotto le p ..le ad attaccare de rossi e totti nn c’avete meglio da fare …vergognatevi …

      • Marco ha detto:

        Perché gli altri si possono criticare e i due superpagati no? Hanno l’immunita perché ci hanno fatto vincere dieci scudetti, dieci coppitalia e dieci CL.

  2. Giuseppe ha detto:

    Non facciamo confusione..Totti è Unico rappresenta LA STORIA DELLA ROMA , NON SI PUÒ CRITICARE come calciatore può giocare fino a quando vuole lui e merita solo applausi per tutto quello che ha dato alla Roma…De Rossi si è fermato alla Roma di Ranieri (2010) dopo ha smesso di essere un grande calciatore, ha ragione Nando è uno normalissimo e si può criticare come tutti gli altri, non è e non sarà MAI come Totti