• Lo Monaco attacca ancora Mourinho: “Fa sceneggiate per distogliere l’attenzione dal campo”

    Valerio Bottini
    02/03/2023 - 10:35

    L'ex dirigente del Catania commenta senza mezzi termini il comportamento di Mourinho durante Cremonese-Roma

    Lo Monaco attacca ancora Mourinho: “Fa sceneggiate per distogliere l’attenzione dal campo”

    MOURINHO LO MONACO – Pietro Lo Monaco ancora all’attacco di Josè Mourinho. L’ex dirigente del Catania, che più volte in passato si è scontrato verbalmente con lo Special One, ha commentato la diatriba avventuta tra il portoghese ed il quarto uomo Serra durante Cremonese-Roma. “Gli episodi di cui è protagonista? Film visti e rivisti, che si ripetono soprattutto negli ultimi tempi. Riesce esce a buttar fumo negli occhi ma è un tecnico che costa circa otto milioni di euro all’anno alla Roma, con una dispendiosa campagna acquisti” – ha dichiarato Lo Monaco a Station Radio – “Le sceneggiate di cui è protagonista servono solo a distogliere lo sguardo sui problemi e le difficoltà del campo, sulle quali preferisce non esprimersi. Fanno parte di lui e del suo personaggio”.

    Vedi tutti i commenti (13)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Stai a gioca’ in serie D…ciai mille problemi e stai a pensa’ a Mourinho? Ma perche’ nun te concentri sulla squadra tua?

    2. Ma chi è lo monaco pensasse alle sceneggiate e minacce che faceva lui a Catania Roma Catania se l’è scordata ma tutti possono chiaccherare sulla roma

    3. tutti parlano, ma il labiale di serra è evidente. e, come mourinho, anche lui è recidivo. non che pensi che mourinho verrà perdonato, però neanche che ha totalmente torto questa volta.

    4. Ma mi chiedo…chi è quel buontempone che va a riesumare queste dichiarazioni? Come se davvero si potesse coprire quello che è successo martedi in partita….martedì in campo è successo altro anche….e deve uscire fuori..
      Perché poi prima di martedì c’era stato giovedì e tutti a spellicarsi le mani per gli applausi…

      1. Hai ragione, ma la gente va dove tira il vento. Lo monaco pensasse hai suoi di problemi, fallito! I pregiudizi della gente fa dire cose che non hanno né testa ne coda. Forza Roma sempre e forza Mourinho sempre, con tutti i suoi pregi e difetti (come hanno tutti gli allenatori). La gente, romanisti stessi ( come così qualcuno si afferma) deve capire che Roma e la Roma va rispettata! RISPETTO PER ROMA!

    5. giusto quello che dice , in più vorrei dire che ha un ruolo che non è proprio ideale per un allenatore. ripeto domenica sera perdiamo con la JUVE, ma era giusto avere il colpevole di tutto ciò : in campo, a viso aperto, davanti a i tifosi e giornalisti, che lo avrebbero assalito… non ho più parole . scusate

    6. Lo chi? Uno che per fare parlare di lui deve impicciarsi di affari altrui. Mai parlato di lui in cose positive, si trovasse un lavoro che lo porti a pensare e aprire bocca solo per respirare. Lo aspettiamo con la sua squadra all’olimpico, ma forse finirà prima il sole

    7. Mourinho : fatti e non parole.
      L’unico fatto certo è che giochiamo il calcio peggiore della serie A .

      Ma questo , a Roma, non si può dire

    8. Stai zitto buffone! E ricordati quel catania Roma dove per tutta la partita avete minacciato. Uomo di m….!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...