• Mourinho vuole sfatare il tabù Pioli, per farlo punta sul portafortuna Foti

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    07/01/2023 - 12:28

    Salvatore Foti per la 5a volta guiderà la Roma dalla panchina. I precedenti sono tutti favorevoli per l'ex centrocampista della Sampdoria, diverso lo score di Mourinho con Pioli

    Foto Tedeschi
    Mourinho vuole sfatare il tabù Pioli, per farlo punta sul portafortuna Foti

    Come nel match contro il Bologna, a San Siro sulla panchina della Roma ci sarà Salvatore Foti. Il vice allenatore di Josè Mourinho seguirà la squadra data la squalifica dello Special One dopo l’espulsione nel match contro il Torino di fine 2022.

    Pioli vuole proseguire il suo score contro Mourinho

    I precedenti di Josè Mourinho con Stefano Pioli sono pessimi. Verrebbe da pensare che per fortuna in panchina ci sarà Salvatore Foti. Il vice allenatore giallorosso ha guidato 4 volte la squadra per le squalifiche dello Special One. Per l’ex centrocampista della Sampdoria bottino pieno con ben 4 vittorie su 4 incontri. Come ricorda il Corriere della Sera, infatti, i tecnici di Roma e Milan si sono ritrovati di fronte in due occasioni che hanno visto l’italiano battere il portoghese. I match sono entrambi della scorsa stagione con la vittoria rossonera all’Olimpico per 2-1 e a San Siro per 3-1. Tra i 227 tecnici sfidati dallo Special One in almeno due occasioni, quello del Milan è uno dei 5 contro cui non ha mai vinto, gli altri sono Del Bosque, Heynckes, Nagelsmann e Yakin.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Cioè un allenatore del calibro di mourinho deve sfatare na mezza calzetta come pio li schiaffi😂😂😂certo andata e ritorno l altr anno gli arbitri hanno aiutato il bilan a vincere scandalosamente contro la Roma..un po’ per far dispetto a mourinho un po’ perché doveva vincere lo scudetto…con la speranza che qualche magnate straniero si sarebbe interessato..così non è stato..purtroppo nella vita conta il pedigree e la Roma con il suo nome c’è l ha….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...