Foto Tedeschi

ROMA MOURINHO SMALLING – Con il Sassuolo dovrebbe tornare a disposizione di Josè Mourinho anche Chris Smalling. Il difensore inglese sta recuperando dal suo problema fisico che lo ha fermato nella prima parte della stagione.

Sono passati 21 giorni dall’infortunio dell’inglese

Josè Mourinho conosceva da subito la fragilità di Smalling per i problemi fisici avuti nella scorsa stagione. Come riportato da Il Messaggero, lo Special One era anche pronto a sacrificarlo sul mercato. L’affare non è andato poi in porto e il tecnico portoghese ha provato a rilanciarlo nelle amichevoli precampionato. Il 17 agosto, a due giorni dall’andata con il Trabzonspor ha dovuto dare forfait per una flessione alla coscia sinistra che ha saltato le prime quattro partite ufficiali. Sono passati 21 giorni dall’infortunio dell’inglese che potrebbe giocare ora con il Sassuolo allo Stadio Olimpico. La difesa ha dato al momento segnali incoraggianti anche se è evidente che l’esperienza di Smalling potrà dare solidità al reparto giallorosso.

Leggi anche:
Diawara vuole tornare subito a Roma

3 Commenti

  1. Nonno Smalling, è un anno che non gioca…. speriamo almeno insegni qualcosa a “mister giallo e qualche volta rosso” (Mancini) o a “banana power” (Ibanez)

Comments are closed.