Mourinho vuole la rivoluzione: ecco chi può finire sul mercato

federico p.
19/02/2022 - 16:21

Foto Tedeschi
Mourinho vuole la rivoluzione: ecco chi può finire sul mercato

ROMA CALCIOMERCATO PARTENZE TITOLARI GIOCATORI- Dopo gli addii invernali di Villar, Mayoral, Calafiori e Reynolds, in estate arriverà il turno dei titolari. Mourinho vuole la rivoluzione per competere a traguardi più alti. Molti rinnovi in ballo sono stati congelati e molti giocatori nutrono dubbi sulla loro permanenza in giallorosso. Come riporta calciomercato.com, Jordan Veretout è il primo della lista. Il francese in estate aveva chiesto un adeguamento da 3,5 milioni, ma le prestazioni altamente sotto la media rispetto allo scorso anno hanno ribaltato la situazione. Il centrocampista ha perso il posto da titolare e la nazionale. Su di lui c’era il Tottenham, ma oggi gli interessi più forti sono quelli di Marsiglia e Milan. La Roma parte da una valutazione di 25 milioni, ma il suo addio sembra inevitabile. Anche Bryan Cristante non è certo della permanenza, il Siviglia di Monchi ha chiesto informazioni sul cartellino dell’italiano. La valutazione è vicina ai 20-22 milioni. E’ già tutto fatto invece per l’adeguamento di Mancini, nonostante le ultime prestazioni. Il difensore guadagnerà 3,5 milioni a stagione, uno stipendio che lo metterebbe “al riparo” da offerte future. A giugno si riapriranno le porte in uscita di Trigoria, anche per El Shaarawy, col contratto in scadenza 2023, ha giocato solo 7 partite da titolare. La Roma potrebbe liberarlo anche gratis visto che è arrivato a parametro zero un anno fa. Sulla lista delle partenze ci sono anche Diawara, Carles Perez e Darboe. Dubbi pure su Karsdorp. Per Zaniolo, invece, si dovrà discutere il rinnovo che lo metta al riparo dalla Juventus.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Far partite ep sharaawy a 0 è veramente da criminali , Mancini 3,5 milioni l anno ????? Cristante e veretout possono andare anche via domani ,da mandare via a 60 milioni per entrambi, pacchetto convenienza anche pellegrini e mancini ,Perez giocatore da oratorio , con l offerta buona anche Ibanez , qui c e da fare Cartagine

  2. Perchè non far partire pure Mou che oltre a non dare alcun gioco ha fatto prendere a gennaio come rinforzi due giocatori inconsistenti ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...