5 Giugno 2023

Mourinho vuole ancora la Roma: all’appello manca solo l’incontro con i Friedkin

Il legame tra i tifosi giallorossi e lo Special One non è mai stato così forte. La permanenza sembra sempre più vicina

Getty Images

Mourinho Roma Spezia

MOURINHO ROMA TIFOSI – “Io resto qui”. Il dito puntato verso il prato dell’Olimpico da Josè Mourinho è la conferma che tutti i tifosi della Roma stavano aspettando. Lo Special One, salvo colpi di scena, siederà sulla panchina giallorossa anche nella prossima stagione, onorando così l’ultimo anno del suo contratto triennale. Del resto, il legame con l’ambiente e i tifosi non potrebbe essere più saldo di così. Lo Special One è come un re per la gente romanista. L’unico problema può essere rappresentato dalle garanzie di mercato che potrà offrire la società.

Mou sta con la Roma e la Roma sta con Mou. Ma servono garanzia

Qualcosa si muove tra il portoghese e i Friedkin per chiudere il discorso permanenza, riporta Il Tempo. Il tecnico portoghese, nonostante abbia ancora un contratto in essere, vorrebbe infatti mettersi al tavolo con la società per determinare gli obiettivi stagionali. Nelle scorse giornate, nonostante la presenza a Trigoria di Dan Friedkin l’incontro tanto cercato e richiesto da Mou non c’è stato, ma le cose potrebbero cambiare a breve.

Nel frattempo, i tifosi hanno scelto: oltre agli applausi scroscianti alla lettura delle formazioni, i giallorossi hanno omaggiato lo Special One con numerosi striscioni, tutti a favore del tecnico portoghese, che recitavano: “Mou Roma è con te!”, “Un solo uomo al comando, Josè Mourinho per mille anni!” e “Petto in fuori, sguardo fiero, José Mourinho sei il nostro condottiero!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Geppo66 ha detto:

    Scusate ma quante offerte da altri club ha avuto? 0!!!! Ma de che stamo a parlà!!!!!!