• Mourinho: “Vogliamo fare meglio della scorsa stagione. L’espulsione? Non una novità per me”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    21/09/2022 - 15:50

    Le parole dello Special One nel giorno della suo 22esimo anno di carriera

    Foto Tedeschi
    Mourinho: “Vogliamo fare meglio della scorsa stagione. L’espulsione? Non una novità per me”

    Torna a parlare Josè Mourinho. Il tecnico della Roma è intervenuto durante il Golden Quinas Gala nel giorno del suo 22esimo anno di carriera da allenatore. Lo Special One siede sulla panchina giallorossa dalla scorsa stagione ed ha già vinto una storica Conference League lo scorso 25 maggio contro il Feyenoord. Queste le sue parole.

    Le parole di Mourinho

    I suoi primi 22 anni di carriera…
    “Sono passati velocemente, ma voglio continuare. Mi sento bene, mi sento forte, motivato, mi piace vincere, odio perdere, non è cambiato nulla. Il colore dei capelli, sì, anche le rughe, ma sono pronto a continuare. Non per altri 22 anni, che non c’è tempo, ma per qualche anno in più”.

    L’espulsione con l’Atalanta.
    “Oggi, che festeggio 22 anni da allenatore, l’espulsione non è una novità per me, forse rispecchia il mio modo di essere. Non voglio che cambi. La scorsa stagione abbiamo fatto quello che nessuno si aspettava, quest’anno cercheremo di fare meglio. Non abbiamo lo stesso potenziale economico dei nostri rivali, abbiamo fatto un mercato da sette milioni di euro, ma abbiamo qualità, passione, tante persone a cui piace lavorare insieme, che è una cosa importante, e poi a fine stagione vedremo”.

    Ti vedi come un selezionatore? 
    “Chissà se Fernando Santos non continuerà per molti altri anni nella casa delle selezioni… Anche dal team di futsal, congratulazioni a loro”.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. L’espulsione caro Mister te la potevi risparmiare, è stato un segnale di debolezza e nervosismo per un top Allenatore come te!!!! 9 partite ufficiali e 3 sconfitte mi fanno preoccupare……..Forza Roma!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...