ROMA MOURINHO MERCATO – Saranno mesi caldi in casa Roma. A breve inizierà l’Europeo, che vedrà in campo diversi volti giallorossi. E poi c’è da pianificare l’arrivo di Mourinho, i rinforzi da regalare al portoghese e le operazioni in uscita. Presto la società capitolina potrebbe fare un punto della situazione.

Il punto

Nonostante i contatti quotidiani, la famiglia Friedkin insieme a Tiago Pinto nei prossimi giorni, ovvero nel fine settimana, dovrebbero volare a Londra per un vertice con José Mourinho, come riportato da La Gazzetta dello Sport. All’ordine del giorno cessioni, acquisti e mercato in generale. Risolta la questione Mkhitaryan, c’è da sistemare gli esuberi. Avviata la trattativa con il Rennes per il passaggio di Nzonzi. Ma restano ancora in bilico Under e Kluivert, ai quali Mou potrebbe dare una chance. Stesso discorso per Florenzi. Mentre la storia cambia con Fazio, Coric, Bianda e Pastore, che continuano ad avere un grande punto interrogativo. In entrata, invece, oltre a Xhaka e Koopmeiners, si tiene d’occhio Maggiore dello Spezia.

9 Commenti

  1. biandà, altra perla di Sabatini.
    se vediamo le plusvalenze e i catenacci che ha portato credo che la Roma avrebbe fatto bene a toglierselo di torno prima !

  2. I P-boys rumoreggiano, gli infiltrati tifano nomi “a perdere”, bisogna dare presto un altro segnale forte per chiudere definitivamente l’era pallotta (la peggiore di sempre)

  3. Ti si è fermato l’orologio, forse anche la connessione Internet, ti dò uno scoop che ti farà contento: Pallotta non c’è più da mesi

  4. Mi fanno ridere questi giornalisti che fanno previsioni basate sul nulla in quanto non sanno niente come è successo con Murinho e noi li stiamo pure a sentire !

Comments are closed.