Mourinho, un nuovo soprannome per Dybala. E con Zaniolo è amore

Teresa Tonazzi
09/08/2022 - 12:07

Mourinho riceve risposte positive dai suoi gioielli

Foto Tedeschi
Mourinho, un nuovo soprannome per Dybala. E con Zaniolo è amore

Alla presentazione della squadra sono stati tra i più acclamati, Dybala e Zaniolo. Al risuonare dei loro nomi, e ad ogni magia in campo, l’Olimpico ruggiva rumorosamente. E Mourinho si gode i suoi gioielli, e il loro feeling che cresce, pronto a schierarli in campo già a Salerno.

Risposte incoraggianti dai due gioielli della Roma

Il tecnico sta ricevendo da entrambi risposte ottime. Il Corriere dello Sport racconta poi una curiosità. Oltre alla ‘Joya’, Mourinho ha affibbiato un nuovo soprannome a Dybala, soprannominandolo affettuosamente ‘Paulino’. Mou sa che l’argentino è il giocatore al quale dare la palla quando si ha il timore di perderla, e l’ex Juve sta già costruendo un feeling importante con i compagni.

E per lo ‘Special One’ è amore anche con Zaniolo, uno dei primi a comprendere il linguaggio tecnico del compagno numero 21. Mourinho gli ha parlato, l’ha rassicurato, gli ha spiegato di considerarlo ancora molto importante per la Roma. E lui risponde sul campo, con una ritrovata leggerezza, fisica e mentale, sembra essersi lasciato alle spalle gli infortuni e i timori ad essi associati. Si è lasciato coinvolgere dalle nuove ambizioni della Roma, è dentro al progetto. E poi quell’esultanza sotto la Curva Sud contro lo Shakhtar, è sembrata quasi un patto virtuale: ‘Se mi volete così, resto qui’.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Certo che ti vogliamo Nico, non sei mai stato in discussione per i tifosi, lo eri solo per qualche stordito giornalista di sponda Lanzio e per chi non sapeva di cosa parlare

  2. zaniolo parla co cassano che ha recriminato tutta la vita di essere andato via. Meglio di qui ‘ non ce’.

  3. Celik diventerà fortissimo, Matic padrone del centrocampo e grande stazza, Paulinio eccezzionale, io un tiro preparato con un colpo di tacco all’indietro non l’avevo mai visto (bastava quello per pagare il biglietto), di Wijnaldium abbiamo visto poco, ma dai movimenti anche senza palla si vede che è un grande. questo è solo per parlare dei nuovi. Forza Magica Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...