Mourinho trova la sua Roma: gli acquisti di gennaio hanno ridato il sorriso allo Special One

Giacomo Emanuele Di Giulio
16/01/2022 - 9:00

Foto Tedeschi
Mourinho trova la sua Roma: gli acquisti di gennaio hanno ridato il sorriso allo Special One

ROMA MOURINHO OLIVEIRA – Oggi alle ore 18 la Roma affronterà il Cagliari per provare a conquistare i primi punti del 2022. Il tecnico giallorosso Josè Mourinho lancerà con ogni probabilità dal primo minuto i due nuovi acquisti Maitland-Niles e Sergio Oliveira.

Leggi anche:
Mourinho: “Non pensavo fosse possibile prendere Oliveira”

I numeri dello Special One sono impetuosi

I numeri della Roma, al momento, inchiodano Josè Mourinho. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, lo Special One è il nono allenatore per media punti giallorossa da Capello in poi senza contare le 9 sconfitte in 21 partite, cosa che non accadeva dalla stagione 1978/79. Ieri, in conferenza stampa, il tecnico portoghese è apparso soddisfatto della campagna acquisti che ha visto l’arrivo di Maitland-Niles e Sergio Oliveira. Come ha detto il mercato della Roma è al momento chiuso, ma la cessione di alcuni esuberi potrebbe dare la possibilità di un rilancio per l’acquisto di Kamara del Marsiglia.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Inutile abbinare i risultati all’allenatore, i suoi predecessori non hanno mai avuto giocatori che buttavano a mare le partite ogni volta con giocate e comportamenti al limite del criminale, vedi Ibanez, Mancini, Veretout ecc anche se in panchina avessimo avuto Guardiola, Mourinho e Liedholm insieme, ma in campo Ibanez ecc non sarebbe successo niente di diverso

  2. eh…è soddisfatto.Anche noi abbiamo ritrovato il sorriso.Amaro.Commisso ha il doppio dei soldi di Friedkin;può comprare lui e la Roma.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...