Mourinho trova i giocatori cattivi: con Oliveira e Maitland-Niles per cambiare la mentalità a Trigoria

Giacomo Emanuele Di Giulio
14/01/2022 - 10:36

Mourinho trova i giocatori cattivi: con Oliveira e Maitland-Niles per cambiare la mentalità a Trigoria

ROMA MERCATO MOURINHO OLIVEIRA – Continua il mercato della Roma dopo gli acquisti di Sergio Oliveira e di Maitland-Niles. Il gm Tiago Pinto è al lavoro anche per vendere gli ‘esuberi’ come fatto con gli addii di Villar e Mayoral che sono andati al Getafe.

Leggi anche:
Cappioli: “Pellegrini sente troppo la responsabilità”

In rosa è rimasto solamente Carles Perez della colonia spagnola presente a giugno a Trigoria

Gonzalo Villar, sui profili social del Getafe, ha spiegato il suo arrivo dicendo che a Roma era complicato giocare. Come ricorda La Repubblica, il centrocampista ha giocato solamente in Conference League nei primi sei mesi prima di andare in Liga. Con lui ha salutato anche Borja Mayoral che con Mourinho ha visto pochissimo il campo. Secondo lo Special One erano troppo “bravi ragazzi”. Il tecnico cerca calciatori brutti e cattivi come i nuovi innesti Maitland-Niles e Oliveira o Tammy Abraham. In Portogallo c’è un detto “dalla spagna né buon vento né buon matrimonio” e forse anche per questo c’è stata la scelta di mandarli via tutti tranne Carles Perez. L’obiettivo finale di Josè Mourinho è quello di ribaltare il modo di pensare a Trigoria cercando di far diventare il risultato una profonda e vitale esigenza.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Lo chiamerei piano “Bastardi in cerca di gloria”….E’ finita l’epoca dei bravi ragazzi di mamma!!!…Sempre che non vogliamo rimanere settimi / ottavi a vita!!!…Speriamo bene e DAJE ROMA!!!

    1. Tutta sta roba per una Oliveira all’ascolana, a me non intortano più… prima vedere giocare poi vedere applausi

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...