Mourinho glissa su Totti: “Non è mai uscito dalla Roma”. Adesso la palla passa ai Friedkin
Aziendalista e sincero: così Mourinho ha affrontato la conferenza stampa alla vigilia di Roma-Empoli. E su Totti in dirigenza...
Getty Images

Durante la conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Empoli, José Mourinho ha affrontato diversi temi tra cui il possibile ritorno di Francesco Totti in dirigenza. Comportamento sincero e aziendalista quello dello special one, che afferma di non aver mai chiesto il suo ingresso.
Niente pretattica, Mourinho esce allo scoperto
“Io non sono nessuno per poter dire Francesco Totti di tornare alla Roma. Rispetto la gerarchia all’interno della società” Molta sincerità nelle parole dell’allenatore portoghese durante la conferenza stampa, che passa la palla alma proprietà. Sincerità anche nella formazione, dove oltre ai recuperi di Dybala e Aouar, sono stati annunciati i forfait di Pellegrini e Smalling. “Al massimo della forma sono convinto che questa squadra sia molto forte”, esce allo scoperto José Mourinho senza fissare però l’obiettivo di questa stagione: “Non mi piace dire se arriveremo primi o quarti alla fine della stagione”. Una Roma da scoprire, come riporta la Repubblica, a partire da stasera contro l’Empoli, a caccia della prima vittoria della stagione.