Domani si chiude la stagione con lo Spezia: per Mourinho partita da remoto
Mourinho pensa al futuro con la Roma ma vuole dettare le condizioni tecniche e comunicative e attende l'incontro con i Friedkin
Getty Images

MOURINHO SPEZIA FUTURO – La Roma domani giocherà con lo Spezia per l’ultima giornata di campionato. I giallorossi, alle ore 21, allo Stadio Olimpico chiuderanno così la seconda stagione con Josè Mourinho in panchina. Lo Special One non sarà però presente dato che dovrà scontare la squalifica dopo il giallo di Firenze.
Il tecnico ha dettato le condizioni per restare in giallorosso
Le carte sul tavolo Josè Mourinho le ha scoperte. Secondo La Repubblica, il messaggio dello Special One riecheggia forte dalle parti di Trigoria già da mercoledì sera quando ha richiesto un incontro con i Friedkin. Un appuntamento che ci sarà ma nei tempi previsti dalla società. Serve programmare il futuro partendo dalla volontà del portoghese che ha più volte detto di voler rimanere ma ad alcune condizioni. Soprattutto tecniche con una squadra più competitiva ma assecondando i paletti del Fair Play Finanziario ben conosciuto dal mister. Un altro passo avanti va fatto con la comunicazione. Senza unità d’intenti non c’è programmazione tecnica. Questo è l’architrave su cui si poggerà l’incontro. Domani però c’è Roma-Spezia che è valida per la qualificazione alla prossima Europa League e va rispettata per rispetto dei sessantamila che riempiranno ancora una volta lo Stadio Olimpico. Lo Special One però la seguirà da remoto dato che dovrà scontare la squalifica.