Caso Mourinho-Serra, tra testimonianze e ricorsi: la Roma non molla
La società giallorossa è disposta a lottare con tutte le armi a sua diposizione per far annullare la squalifica di due giornate inflitta allo Special One
Foto Tedeschi

MOURINHO SERRA – Prima la testimonianza davanti ai funzionari della Procura federale, poi la preparazione delle carte per il ricorso. Questi i passi che la Roma dovrà compiere per tentate di giungere all’annullamento della squalifica inflitta a Josè Mourinho dopo lo scontro con il quarto uomo Serra a Cremona.
LEGGI ANCHE
Mourinho: oggi la testimonianza, poi il ricorso
Nella giornata di oggi, ricorda La Repubblica, gli inviati della Procura federale saranno a Trigoria per raccogliere la testimonianza del tecnico portoghese. Sentiranno poi anche Serra, che ieri ha parlato con i suoi capi mantenendo anche con loro la linea della smemoratezza, non avendo da ricordare, ha sostenuto nessun insulto particolare. La Roma, intanto, aspetta di studiare le carte per preparare il ricorso contro i due turni di squalifica inflitti allo Special One, che dovrà saltare le partite casalinghe contro Juventus e Sassuolo. La speranza del club è di dimezzare la pena, anche se, essendo Mou recidivo, le possibilità di successo sembrano esigue.