• Svolta nel caso Mourinho: Serra verso il deferimento

    Valerio Bottini
    09/03/2023 - 10:25

    La Procura federale sta per ufficializzare il deferimento del quarto uomo Serra, coinvolto nel duro scontro verbale con Mourinho nel corso di Cremonese-Roma

    Svolta nel caso Mourinho: Serra verso il deferimento

    MOURINHO SERRA DEFERIMENTO – Il dispositivo del Procuratore capo della Figc Giuseppe Chiné (al termine dell’indagine sul caso di Cremona) riporterà la comunicazione del deferimento del quarto uomo Marco Serra, lo scrive il Corriere Dello Sport. Una prima vittoria per Mourinho, che ora aspetta anche la decisione sulla sua squalifica, quella sospesa prima della gara contro la Juventus per ulteriori indagini. Domani pomeriggio la Corte sportiva d’appello prenderà una decisione: se la squalifica venisse azzerata potrà essere in panchina già domenica contro il Sassuolo.

    Il deferimento di Serra arriva dopo la ricostruzione sulle parole che il quarto uomo avrebbe rivolto al tecnico portoghese durante Cremonese-Roma. Serra, come confermato anche dall’inchiesta de Le Iene, si è scontrato a muso duro con lo Special One, dicendogli: “Ti prendono tutti per il c**o… Vai casa, vai a casa“.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Finalmente un po’ di giustizia!!!
      Non si capisce il motivo, ma sono tutti invidiosi della Magica, rosicate…rosicate!!!
      Per il suo carattere Mourinio tutta la vita!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...