9 Marzo 2023

Svolta nel caso Mourinho: Serra verso il deferimento

La Procura federale sta per ufficializzare il deferimento del quarto uomo Serra, coinvolto nel duro scontro verbale con Mourinho nel corso di Cremonese-Roma

mourinho

MOURINHO SERRA DEFERIMENTO – Il dispositivo del Procuratore capo della Figc Giuseppe Chiné (al termine dell’indagine sul caso di Cremona) riporterà la comunicazione del deferimento del quarto uomo Marco Serra, lo scrive il Corriere Dello Sport. Una prima vittoria per Mourinho, che ora aspetta anche la decisione sulla sua squalifica, quella sospesa prima della gara contro la Juventus per ulteriori indagini. Domani pomeriggio la Corte sportiva d’appello prenderà una decisione: se la squalifica venisse azzerata potrà essere in panchina già domenica contro il Sassuolo.

Il deferimento di Serra arriva dopo la ricostruzione sulle parole che il quarto uomo avrebbe rivolto al tecnico portoghese durante Cremonese-Roma. Serra, come confermato anche dall’inchiesta de Le Iene, si è scontrato a muso duro con lo Special One, dicendogli: “Ti prendono tutti per il c**o… Vai casa, vai a casa“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Lukas ha detto:

    Finalmente un po’ di giustizia!!!
    Non si capisce il motivo, ma sono tutti invidiosi della Magica, rosicate…rosicate!!!
    Per il suo carattere Mourinio tutta la vita!!!

  2. giovannib ha detto:

    Grande Mou, giustizia sia fatta, Serra vai a lavorare sul serio ora, se trovi chi ti assume