1 Marzo 2023

Mourinho-Serra, l’AIA fa chiarezza: “Il IV Uomo non viene registrato, l’audio non esiste”

Foto Tedeschi

MOURINHO SERRA AUDIO – “Non esiste l’audio del quarto uomo nel dialogo con Mourinho durante Cremonese-Roma di ieri”. Lo spiegano all’ANSA fonti dell’Aia, che aggiungono: “Il quarto uomo (Serra in Cremonese-Roma, ndr), solitamente, non viene registrato perchè la sua voce e i rumori di fondo interferirebbero con l’audio dell’arbitro e degli uomini alla Var. La registrazione avviene solo nel caso il quarto uomo spinga il pulsante e attivi il meccanismo, ma ieri sera – concludono le fonti Aia – questo non è avvenuto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. mark_69 ha detto:

    E QUINDI SI TRATTA DI UN MOURINHO BUGIARDO?????
    NON CI CREDO NEANCHE SE NON SENTO L’AUDIO E MI SEMBRA PROPRIO CHE QUESTO SERRA è IL FAMOSO ARBITRO CHE CHIESE SCUSA AL MILAN E CHE SI MISE A PIANGERE IN CAMPO E CHE FU SOSPESO PER 8 MESI….
    IERI ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO HANNO FALCIATO SPINA AL LIMITE DELL’AREA L’ARBITRO POTREBBE NON AVER VISTO MA SERRA SI E NON HA COMUNICATO ERGO MOU SI SARà DIRETTO DA SERRA COME AVREBBE FATTO CHIUNQUE A CHIEDERE SPIEGAZIONI COME HA FATTO SUL FALLO RICEVUTO SU KUMBULLA AL MOMENTO DELL ESPULSIONE, SI VEDE CHIARAMENTE CHE ATTERRANDO IL GIOCATORE DELLA CREMONESE PESTA KUMBULLA IN DISCESA E MOU AVRà CHIESTO DI NUOVO SPIEGAZIONI E LUI RISPONDE :” FATTI I QUAZZI TUOI” ????
    ORA VENGA RADIATO

    • Ottavio ha detto:

      Niente di tutto ciò, c’è un video molto lungo su YouTube. Mourinho sta dando indicazioni ai suoi giocatori al limite dell’area tecnica e serra comincia a provocarlo con le mani in tasca e senza neanche voltarsi per guardarlo negli occhi. Mou resta attonito e appena realizza ovviamente diventa una bestia per lo sfregio subito. Una vera e propria provocazione premeditata e sinceramente una cosa mai vista

  2. Fabrizio ha detto:

    E così a fine stagione Mourinho lascerà la Roma additando a colpevole il provincialismo italiano che inesorabilmente, dopo aver investito e depauperato quasi tutte le realtà che facevano dell’Italia un paese vibrante che contribuiva a definire i tratti culturali dell’Europa, sta trascinando il calcio italiano verso l’oblio.
    E come dargli torto …..

  3. Ottavio ha detto:

    Figurati se premeva il pulsante per registrare sto gran signore…

  4. Mau ha detto:

    Esistono vari video dove si vede chiaramente dal labiale Serra dire “…ti prendono per culo tutti…” guardando verso la tribuna mostrando quasi le spalle a Mourinho quasi in modo provocatorio) e a seguire “vai a casa, vai a casa” per ben due volte. Non serve l’audio. Basta cercare su YouTube e trovi video che dimostrano quello che ha detto sto signor quarto uomo…