• Mourinho salva solo Kumbulla: di nuovo out Villar, Diawara, Mayoral e Reynolds

    Redazione RN
    27/10/2021 - 7:55

    Mourinho salva solo Kumbulla: di nuovo out Villar, Diawara, Mayoral e Reynolds

    CAGLIARI ROMA CONVOCATI – Dopo l’esclusione in occasione di Roma-Napoli, José Mourinho ha deciso di continuare con la linea dura nei confronti degli ‘epurati’ e dunque di non convocare Villar, Diawara, Reynolds e Borja Mayoral anche per la trasferta in casa del Cagliari in programma domani sera. Al loro posto, scrive corrieredellosport.it, partiranno con la squadra i giovani della Primavera. L’unico degli esclusi di domenica ad essere convocato, per necessità, è Marash Kumbulla.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Mourinho sta dando il fritto di se .. Villar, Mayoral, Diawara’ non hanno dato nulla dell’impegno che sarebbe servito e che ci si aspettava da loro .. Kumbulla ha dato segnali di aver capito e di voler rimediare .. addio a chi non ha capito che per la Roma, specialmente per una Roma in difficolta’ ed incompleta, ci si deve sacrificare con un impegno doppio delle proprie capacita’ .. Ecco perche’ penso che Mourinho sia davvero un grandissimo ..

      1. credo che per lui un pò di tempo gli sia concesso … ma che alla fine si tira una linea e si fanno i conti .
        Sempre forza Roma

    2. Personalmente sono contento della scelta di punire i non volenterosi..Mou e´un malato egocentrico…..la figuraccia di Bodo l´ha presa sul personale…e non per il bene della Roma…fidatevi e´meschino finge di proteggere la squadra ma pensa solamente ai titoli personali e alla sua celebrita´..stile CR7 ..Contento di averlo come allenatore ma i suoi modi sono viscidi…romperá uno spogliatoio

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...