19 Settembre 2023

Mourinho potrebbe continuare con la Roma: ecco cosa serve per il rinnovo

Lo Special One ha il contratto in scadenza a giugno 2024 ma ci sono possibilità per vederlo sulla panchina giallorossa più a lungo

Getty Images

José Mourinho

MOURINHO ROMA RINNOVO – La stagione 2023-2024 è la terza per Josè Mourinho sulla panchina della Roma. Lo Special One ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e nella scorsa estate ha rinunciato a tanti soldi dall’Arabia per rimanere nella Captiale. Secondo quanto riporta calciomercato.com, l’avventura del tecnico di Setubal però potrebbe non finire nella prossima estate. Ci sono cose, però, che devono cambiare a Trigoria per convincerlo a restare. La prima è quella della presenza di un dirigente che possa aiutarlo dal punto di vista mediatico come Francesco Totti o Zibì Boniek. Poi anche i rinnovi dei top player come Paulo Dybala e l’eventuale riscatto di Romelu Lukaku per poter creare una Roma solida e che possa migliorare anche dal punto di vista della quantità. Per il rinnovo c’è tempo e se ne potrebbe parlare nel periodo natalizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Geppo67 ha detto:

    Ma si per una partita vinta io farei il rinnovo a 9 milioni l’anno fino alla pensione……finché si continua su questa linea staremo anni a vedere gli altri che vincono scudetti e alzano trofei!!

  2. Fabrizio Dall'Olmo ha detto:

    Ma De Zerbi no?