Mourinho pronto a cambiare di nuovo la Roma: quattro sostituzioni per la Real Sociedad

Giacomo Emanuele Di Giulio
07/03/2023 - 9:03

La Roma giovedì affronterà la Real Sociedad nell'andata degli ottavi di Europa League, possibili quattro cambi rispetto alla Juventus

Foto Tedeschi
Mourinho pronto a cambiare di nuovo la Roma: quattro sostituzioni per la Real Sociedad

MOURINHO ROMA REAL SOCIEDAD – Non c’è tempo di festeggiare la vittoria contro la Juventus per la Roma di Josè Mourinho che già giovedì è tempo di una nuova partita. Allo Stadio Olimpico arriverà la Real Sociedad per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Lo Special One è pronto a rivoluzionare la squadra rispetto a quella vista contro i bianconeri.

Quattro i possibili cambi per il match contro gli spagnoli

Da uno come lo Special One ci si aspettano sempre mosse straordinarie. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la vittoria contro la Juventus è arrivata anche grazie alle scelte di Josè Mourinho di giocare senza punta consentendo alla squadra di infoltire la mediana e non lasciare spazi ai talentuosi bianconeri. Non è un caso che nel match di domenica scorsa il tecnico portoghese abbia optato per l’11 con l’età media più alta, 29,81 anni, dal suo arrivo nella Capitale. Contro la Real Sociedad è lecito attendersi delle novità. Davanti ad un Olimpico tutto esaurito per la 26a volta consecutiva, potrebbe arrivare la prima da titolare per Diego Llorente al posto dello squalificato Ibanez., Lo spagnolo che ha superato Kumbulla nelle gerarchie del tecnico. A centrocampo non è esclusa la presenza di Karsdorp sulla destra a posto di Zalewski ed El Shaarawy che potrebbe far riposare un ritrovato Spinazzola. In avanti possibile il ritorno di Abraham per sfruttare la profondità e i rapidi rovesciamenti di fronte.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mi raccomando il magnifico titolare pure stavolta, d’altronde è sempre decisivo, come si fa a lasciarlo fuori? Mi chiedo: se non fosse stato romano, quante volte sarebbe partito titolare???

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...