CorSport: “Mourinho ha deciso, resta a Roma”
Il tecnico portoghese avrebbe deciso di togliersi dal toto panchine per la prossima stagione e di rimanere a Trigoria per un altro anno
Getty Images

MOURINHO ROMA PANCHINA – La stagione non si è ancora conclusa per la Roma che è in lotta per il quarto posto e la prossima qualificazione alla Champions League ma si pensa già al futuro. Uno dei nodi è la permanenza di Josè Mourinho sulla panchina giallorossa.
Lo Special One si defila dal valzer delle panchine
Josè Mourinho potrebbe aver scelto sul suo futuro. Secondo quanto scrive il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, il tecnico ha deciso di rispettare il contratto e rimanere alla Roma fino al 30 giugno 2024. Lo Special One sarebbe giunto a questa conclusione già prima della sosta che gli ha solo rafforzato questa idea. Alla vigilia dei quarti di Europa League e con molti giocatori disorientati sulla prossima stagione, il lusitano ha capito che c’era bisogno di un segnale forte e definitivo. Lo ha dato soprattutto per togliere fondamento alle voci che lo vedevano sempre più verso il Paris Saint Germain o il ritorno in Premier League con il ricchissimo Newcastle. La permanenza dello Special One potrebbe indurre anche Chris Smalling e Paulo Dybala a rimanere a Trigoria per la prossima stagione. Cambiata la destinazione del ritiro, doveva essere in Algarve ma è saltata per motivi economici. Il nuovo direttore commerciale della Roma, Wandell, sta cercando di chiudere un nuovo accordo con un’organizzazione asiatica.