29 Marzo 2023

CorSport: “Mourinho ha deciso, resta a Roma”

Il tecnico portoghese avrebbe deciso di togliersi dal toto panchine per la prossima stagione e di rimanere a Trigoria per un altro anno

Getty Images

MOURINHO ROMA PANCHINA – La stagione non si è ancora conclusa per la Roma che è in lotta per il quarto posto e la prossima qualificazione alla Champions League ma si pensa già al futuro. Uno dei nodi è la permanenza di Josè Mourinho sulla panchina giallorossa.

Lo Special One si defila dal valzer delle panchine

Josè Mourinho potrebbe aver scelto sul suo futuro. Secondo quanto scrive il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, il tecnico ha deciso di rispettare il contratto e rimanere alla Roma fino al 30 giugno 2024. Lo Special One sarebbe giunto a questa conclusione già prima della sosta che gli ha solo rafforzato questa idea. Alla vigilia dei quarti di Europa League e con molti giocatori disorientati sulla prossima stagione, il lusitano ha capito che c’era bisogno di un segnale forte e definitivo. Lo ha dato soprattutto per togliere fondamento alle voci che lo vedevano sempre più verso il Paris Saint Germain o il ritorno in Premier League con il ricchissimo Newcastle. La permanenza dello Special One potrebbe indurre anche Chris Smalling e Paulo Dybala a rimanere a Trigoria per la prossima stagione. Cambiata la destinazione del ritiro, doveva essere in Algarve ma è saltata per motivi economici. Il nuovo direttore commerciale della Roma, Wandell, sta cercando di chiudere un nuovo accordo con un’organizzazione asiatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 commenti

  1. Secco ha detto:

    Bene !! La cosa più importante in questo momento è provare a fare L impresa in Europa league!!!
    Con L ingresso in Champions passando da un altro trofeo internazionale !!! 💪🏼

    Poi si vedrà come rifondare la squadra , c’è bisogno di giocatori pronti! Almeno 4 titolari … se non 5 … forza Roma sempre!

  2. MARCO TRIONFALE ha detto:

    Bene cosi . Anche per il prossimo anno non rimane che la Roma femminile

    • Mario74 ha detto:

      De pseudo tifosi come te ne fanno di sicuro a meno anche nel calcio femminile!! Cambia nickname perché de trionfale non c’hai proprio niente e salutace la ridente Formello! Daje Roma nostra sempre e comunque!!! 🟧🟥

  3. ARTURO ha detto:

    Mourinho Grandissimo Allenatore. Sono contento che sia rimasto alla Roma. Sempre e Per Sempre Con Mourinho. Forza Roma e Forza Mourinho

    • brunog ha detto:

      il Problema non e` il solo Mourinho : infatti domandarsi perche` la Roma non ha un gioco ,colpa del Coach o cominciare a sospettare che sia dettato dalla carenza di buoni giocatori !
      la realta e che tu fuori campo puoi dire cosa fare ,ma poi sono i giocatori a fare la partita e sinceramente gli attuali sono un po lacunosi ,i piedi come diceva il buon Fulvio Bernardini non sono buoni salvo qualcuno ,ma sono contatissimi. Il resto sono scarpari. Ci vogliono 4/5 giocatori di buona levatura ,vedremo cosa fara Tiago Pinto.

  4. Giuseppe ha detto:

    Bene!! adesso prendiamo i giocatori perché se Mou resta l’obiettivo per il terzo anno sarà lo scudetto

  5. Francesco#FRS ha detto:

    Ma chi ce crede!!!!

    A fine stagione Mou al Tottenham e Conte qui

  6. giuseppe ha detto:

    Rimangono i più forti in squadra !

  7. elconde ha detto:

    Mourinho è il nostro vero capitano! P-boys game over andate a giocare a bowling