• CorSport: “Mourinho ha deciso, resta a Roma”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    29/03/2023 - 9:53

    Il tecnico portoghese avrebbe deciso di togliersi dal toto panchine per la prossima stagione e di rimanere a Trigoria per un altro anno

    Getty Images
    CorSport: “Mourinho ha deciso, resta a Roma”

    MOURINHO ROMA PANCHINA – La stagione non si è ancora conclusa per la Roma che è in lotta per il quarto posto e la prossima qualificazione alla Champions League ma si pensa già al futuro. Uno dei nodi è la permanenza di Josè Mourinho sulla panchina giallorossa.

    Lo Special One si defila dal valzer delle panchine

    Josè Mourinho potrebbe aver scelto sul suo futuro. Secondo quanto scrive il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, il tecnico ha deciso di rispettare il contratto e rimanere alla Roma fino al 30 giugno 2024. Lo Special One sarebbe giunto a questa conclusione già prima della sosta che gli ha solo rafforzato questa idea. Alla vigilia dei quarti di Europa League e con molti giocatori disorientati sulla prossima stagione, il lusitano ha capito che c’era bisogno di un segnale forte e definitivo. Lo ha dato soprattutto per togliere fondamento alle voci che lo vedevano sempre più verso il Paris Saint Germain o il ritorno in Premier League con il ricchissimo Newcastle. La permanenza dello Special One potrebbe indurre anche Chris Smalling e Paulo Dybala a rimanere a Trigoria per la prossima stagione. Cambiata la destinazione del ritiro, doveva essere in Algarve ma è saltata per motivi economici. Il nuovo direttore commerciale della Roma, Wandell, sta cercando di chiudere un nuovo accordo con un’organizzazione asiatica.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Bene !! La cosa più importante in questo momento è provare a fare L impresa in Europa league!!!
      Con L ingresso in Champions passando da un altro trofeo internazionale !!! 💪🏼

      Poi si vedrà come rifondare la squadra , c’è bisogno di giocatori pronti! Almeno 4 titolari … se non 5 … forza Roma sempre!

      1. De pseudo tifosi come te ne fanno di sicuro a meno anche nel calcio femminile!! Cambia nickname perché de trionfale non c’hai proprio niente e salutace la ridente Formello! Daje Roma nostra sempre e comunque!!! 🟧🟥

    2. Mourinho Grandissimo Allenatore. Sono contento che sia rimasto alla Roma. Sempre e Per Sempre Con Mourinho. Forza Roma e Forza Mourinho

      1. il Problema non e` il solo Mourinho : infatti domandarsi perche` la Roma non ha un gioco ,colpa del Coach o cominciare a sospettare che sia dettato dalla carenza di buoni giocatori !
        la realta e che tu fuori campo puoi dire cosa fare ,ma poi sono i giocatori a fare la partita e sinceramente gli attuali sono un po lacunosi ,i piedi come diceva il buon Fulvio Bernardini non sono buoni salvo qualcuno ,ma sono contatissimi. Il resto sono scarpari. Ci vogliono 4/5 giocatori di buona levatura ,vedremo cosa fara Tiago Pinto.

    3. Bene!! adesso prendiamo i giocatori perché se Mou resta l’obiettivo per il terzo anno sarà lo scudetto

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...