21 Aprile 2023

Mourinho parla del suo futuro: “Qua sono felice, i giocatori sono quasi dei figli. Vediamo…”

Lo Special One in conferenza stampa ha parlato anche del suo futuro. Il contratto è in scadenza a giugno 2024

Getty Images

Mourinho

MOURINHO ROMA RINNOVO – Nella serata di ieri Josè Mourinho è uscito dall’Olimpico molto felice. Lo Special One ha conquistato la 12a semifinale nelle competizione europee grazie al 4-1 contro il Feyenoord. Il tecnico in conferenza stampa, dove ha consegnato un portachiavi ad un giornalista olandese con la riproduzione della Conference League, ha parlato anche del suo futuro: “Qua sono felice, perché piaccio alla gente e a me piace questa gente. Ho un ottimo rapporto con proprietà e dirigenza. Non posso dire che sono come i figli, perché sono solo due e li amo tanto. Ma sono quasi dei figli. Qualche volta ho le mie frustrazioni, ambizioni diverse. Ma vediamo… Oggi sono molto felice”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. guidone ha detto:

    #allungaglistocontratto

  2. Gimmy il romanista ha detto:

    Ma? Chi imagina Roma più senza il muster José Mourinho. Vi prego fateli il contrato ad un allenatore internazionale migliore al mondo ha riportato il calcio nella capitale d’Italia un’altra volta io non imagino più una Roma senza José

  3. enrico ha detto:

    ma se fino a ieri tutti a scrivere che era bollito, calcio senza spettacolo , che era meglio er Guardiola de Rieti…..mo tutti a osannare José…..