4 Marzo 2023

Mourinho spera di esserci contro la Juventus: la sospensiva appare possibile

La Roma punta alla sospensiva per la squalifica di Josè Mourinho che così potrebbe essere presente per il big match contro la Juventus

Foto Tedeschi

mourinho cremonese roma intervista

MOURINHO RICORSO SQUALIFICA – Domani la Roma affronterà la Juventus per la 25a giornata di Serie A. Oggi la squadra giallorossa saprà se in panchina potrà contare sul suo condottiero, Josè Mourinho. Prevista, infatti, in data odierna la decisione sul ricorso fatto dalla società per la squalifica di due giornate dello Special One.

Ieri sono stati ascoltati anche arbitro e quarto uomo della sfida contro la Cremonese

La situazione gira tutta nella possibile provocazione ricevuta da Josè Mourinho con il procuratore federale, Giuseppe Chinè, che sta accertando la verità. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, tutti gli elementi che stanno emergendo portano lo Special One a sperare in una sospensiva nei confronti della sentenza del giudice sportivo. Il che porterebbe il tecnico in panchina per il big match contro la Juventus. Il ricorso presentato dalla Roma ruota intorno alle parole del quarto uomo Serra al tecnico giallorosso che ha poi però negato tutto a fine partita. Ieri sia lui che l’arbitro centrale Piccinini sono stati ascoltati e le prove raccolte portano ad ipotizzare che la provocazione del quarto uomo ci sia stata. Se la procura arrivasse al deferimento di Serra è probabile che la stagione dell’arbitro si concluda subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. brunog ha detto:

    Se Mourinho e dirigenza sperano in questo se lo tolgano dalla testa e finira come al solito 2 giornate e arbitro impunito ,non sara` deferito e anzi sperare che non aumentino le giornate di squalifica . Per la Roma e sempre stato cosi`.