Mourinho può sorridere: Wijnaldum si avvicina al rientro

Valerio Bottini
10/12/2022 - 8:49

Il centrocampista olandese sta compiendo importanti progressi nel recupero dall'infortunio che lo ha tenuto fuori per tutto l'inizio di stagione. Il rientro potrebbe essere vicino

Foto Tedeschi
Mourinho può sorridere: Wijnaldum si avvicina al rientro

Gini Wijnaldum corre verso il ritorno in campo. L’olandese vuole mettersi il prima possibile a disposizione di Josè Mourinho e dare così ufficialmente il via alla sua esperienza in maglia Roma. Un’esperienza interrotta buscamente in estate, praticamente ancor prima di cominciare, causa infortunio. I progressi sono evidenti e la volontà è quella giusta.

Gini torna a vedere il pallone. Adesso si attende la visita di controllo

L’olandese, scrive La Repubblica, sta ultimando il suo percorso di recupero a Dubai, in compagnia del fratello Rajiv van La Parra. Dopo diverse settimane trascorse in palestra, Gini è tornato finalmente sul prato verde, ma soprattutto con il pallone per tiri in porta e cambi di direzione: un’occasione che il giocatore ha voluto condividere sul suo profilo Instagram. Il 15 dicembre la visita di controllo, poche ore prima della partenza della squadra per il Portogallo. Wijnaldum punta la ripresa del campionato ed è deciso a tornare arruolabile il prima possibile.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...