1 Novembre 2023

Mourinho può sorridere: due big tornano in gruppo e si candidano per Roma-Lecce

Getty Images

Roma allenamento

ROMA LECCE – Archiviata la sconfitta di San Siro con l’Inter, la Roma proverà a riprendere la marcia verso le zone nobili della classifica domenica contro il Lecce allo Stadio Olimpico. Al netto dei diversi calciatori ancora infortunati, ce ne sono due che sono ormai tornati ad allenarsi con il resto del gruppo e si candidano quindi ad essere quantomeno in panchina nella sfida con i salentini.

Tornano Dybala e Sanches. Ancora niente da fare per Smalling

Dopo la debacle tecnica e morale del Meazza, scrive La Repubblica, la squadra si è ritrovata ieri a Trigoria con due belle notizie. Paulo Dybala e Renato Sanches sono tornati ad allenarsi in gruppo e puntano a scendere in campo domenica contro il Lecce. Si accorciano quindi i tempi di recupero dell’argentino dopo lo stiramento al legamento collaterale del ginocchio sinistro subito il 23 settembre scorso contro il Cagliari.

Stesso discorso per il portoghese, che ieri ha affrontato tutto l’allenamento senza avvertire dolore. Una buona notizia che fa ben sperare per rivederlo in campo tra pochi giorni. Dopo la lesione subita contro lo Sheriff lo scorso 21 settembre, il centrocampista era sparito dai radar e sembravano tornati i fantasmi degli ultimi sei anni passati più in infermeria che in campo. Chi è ancora out è Chris Smalling, ormai disperso nei meandri di un recupero fisico che sembra non avere una data di rientro. Oggi l’inglese ‘festeggia’ i due mesi d’assenza dal campo. Un atteggiamento che da tempo sta lasciando perplesso Mou e il suo staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *