18 Settembre 2023

Mourinho può finalmente sorridere: con l’Empoli arriva la prima firma di Lukaku

Il calciatore belga ha siglato il 6-0 ed esultato per la prima volta sotto la sua "nuova" curva facendo sognare i tifosi giallorossi

Getty Images

Lukaku Dybala

LUKAKU ROMA EMPOLI – Tutto bene per la Roma nella quarta giornata di Serie A. I giallorossi hanno sconfitto l’Empoli per 7-0 conquistando così la prima vittoria stagionale in campionato e ritrovando molti dei titolari. All’Olimpico è arrivata anche la prima gioia per Romelu Lukaku.

La coppia Big Rom-Joya fa sognare i tifosi

La prova non era tra le più difficili ma la coppia Romelu Lukaku e Paulo Dybala ha reso felici i tifosi della Roma. Secondo il Corriere della Sera, il duo d’attacco di Josè Mourinho è nato sotto una buona stella. Sono bastati 37 secondi per aprire la partita con il fallo di mano di Walukiewicz che ha “regalato” il rigore siglato poi dalla Joya. I giallorossi visti ieri dovrebbero essere quelli pensati dallo Special One per questa stagione che è iniziata non nel migliore dei modi. Sembra evidente che il duo offensivo sia la cosa migliore con Andrea Belotti che dà altre garanzie a Josè Mourinho entrando in campo con la giusta testa e fornendo l’assist del 6-0 proprio al belga a pochi secondi dalla standing ovation dell’Olimpico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *