Mourinho punta sulle coppe: giovedì il Lecce prima del quarto contro l’Inter

Giacomo Emanuele Di Giulio
18/01/2022 - 13:01

Foto Tedeschi
Mourinho punta sulle coppe: giovedì il Lecce prima del quarto contro l’Inter

ROMA MOURINHO COPPE – Giovedì la Roma aprirà la sua avventura in Coppa Italia affrontando il Lecce allo Stadio Olimpico. Un’ottima chance per gli uomini di Josè Mourinho per andare avanti in una competizione che potrebbe regalare gioie alla squadra giallorossa.

Leggi anche:
Shomurodov fa tornare a Trigoria il fantasma di Schick

Lo Special One orientato a schierare molti dei titolari anche nel match contro il Lecce

Nessuno come Josè Mourinho sa quando la vittoria di un trofeo faciliterebbe il processo di crescita di una squadra soprattutto dal punto di vista della mentalità. Secondo Il Tempo, la sfida di giovedì all’Olimpico assume un’importanza maggiore rispetto al peso dell’avversario. Il tecnico portoghese, per questo motivo, potrebbe decidere di non ricorrere ad un turnover massiccio puntando su molti dei titolari. L’ipotetico cammino della Roma verso la finale, Lecce a parte, si prospetta tutt’altro che in discesa. In caso di passaggio del turno, i giallorossi rischiano di incontrare l’Inter mentre nell’eventuale semifinale una tra Milan e Lazio. Un tabellone molto difficile soprattutto per una squadra che soffre particolarmente contro le big. Rimane invece da scoprire il percorso in Conference League, il sorteggio per gli ottavi di finale sono in programma il 25 febbraio. Prosegue nel mentre il lavoro di Tiago Pinto soprattutto per quel che riguarda le operazioni in uscita con Reynolds che sembra non voler accettare l’offerta dell’Anderlecht e ora sono tutti alla ricerca di una nuova squadra.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mou puntera’ pure sulle Coppe (qualcosa vorra’ anche cercare di vincere ..) ma in Italia regnano i Bastoni, ossia Inter e Milan al quale ieri sera e’ accaduto l’ incidente Orsato .. cambia arbitruccio, ma il sistema oramai fa giurisprudenza .. l’ arbitro fischia e non da il vantaggio e la squadra segna ma il gol viene annullato .. dopo il Lecce ci tocchera’ l’ Inter ed il provincialotto Inzaghino e’ avido e vuole vincere tutto .. staremo a vedere se e come Mou si potra’ opporre allo Strapotere dell’ Inter .. ci vorrebbe una Magia .. ma di quelle potentissime ..