Mourinho punta forte sulla Coppa Italia. E il pubblico risponde presente
Lo Special One vuole mettere in bacheca l'ennesimo trofeo della sua straordinaria carriera. Il tabellone, sulla carta, sorride alla Roma, con l'incrocio contro la Cremonese ai quarti e con una tra Fiorentina e Torino nell'eventuale semifinale
Foto Tedeschi

Josè Mourinho non ha alcuna intenzione di snobbare la Coppa Italia. Lo Special One vuole mettere in bacheca il suo secondo trofeo in due anni di Roma e (oltre all’Europa League) quella della coppa nazionale potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per regalare un’altra festa al popolo romanista. Il tabellone, perlomeno sulla carta, è favorevole: sfida in casa contro la Cremonese ai quarti (1 febbraio) e poi l’eventuale scontro con una tra Fiorentina e Torino in semifinale.
Mou chiama, i tifosi rispondono: già venduti 15mila biglietti per i quarti
Roma-Cremonese si preannuncia l’ennesimo teatro di un sold out giallorosso all’Olimpico. In meno di 24 ore dall’inizio della vendita per gli abbonati, scrive Il Tempo, sono stati acquistati circa 15mila tagliandi per la gara contro i lombardi. Domani l’avvio della vendita libera. Il trionfo in Conference League della scorsa stagione ha ridato fiducia al popolo romanista, che vede in Mourinho l’uomo capace di portare a Trigoria una cultura vincente che mancava da troppi anni. Conquistare un altro trofeo sarebbe il modo migliore per proseguire su questa direzione.