26 Luglio 2023

Mourinho prova la Roma fantasia: contro il Braga insieme Aouar e Pellegrini

Questa sera la Roma alle 21 affronta il Braga per la terza amichevole stagionale, spazio anche al nuovo centrocampista

Getty Images

MOURINHO DYBALA AOUAR – Ad Albufeira è iniziata la seconda fase del ritiro giallorosso. Josè Mourinho ha tutti i suoi calciatori a disposizione, a parte i lungodegenti Tammy Abraham e Marash Kumbulla. Questa sera alle ore 21 l’amichevole con il Braga con la possibilità di vedere all’opera anche i nuovi acquisti Aouar, N’Dicka e Kristensen.

Lo Special One potrebbe puntare al 3-5-2

Mourinho pensa ad una formula fantasia. Per la Gazzetta dello Sport, lo Special One starebbe pensando ad una formazione che prevede l’inserimento insieme di Aouar, Dybala e Pellegrini. Questa sera ad Albufeira la sfida contro il Braga che è in una fase avanzata di preparazione in quanto impegnato nei preliminari di Champions League. Fin da questo match la Roma proverà a migliorare la produzione offensiva che è stato il tarlo della scorsa stagione come dimostrano i soli 50 gol in campionato. In attesa del nuovo centravanti, il tecnico portoghese sta cercando di aumentare la fantasia. I due centrocampisti si sono scambiati contro il Latina giocando da mezzala sinistra. La formula potrebbe essere quella del 3-5-2 con Matic o Cristante a fungere da mediani al centro. Un possibile cambio al 4-3-3 farebbe giocare Aouar e Pellegrini come mezzali anche se questo potrebbe creare uno squilibrio a livello difensivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Vincent Vega ha detto:

    Quella di Auoar non la conosco e vedremo, conosco invece benissimo la fantasia di Pellegrini.

    • mezzacapa ha detto:

      si infatti, pretendere ti tirare tutte le punizioni per sbagliare ogni volta in modo diverso

    • Pellegrini ha detto:

      Se affianchi Dybala quella è fantasia,pellegrini ahahah ma non scherziamo ma qualcuno veramente tecnico e rapido non c’è la facciamo a trovarlo….

  2. Carlo2 ha detto:

    Ma si , iniziamo a fare la formazione a casaccio per ostinarci su pellegrini

  3. Skorpio ha detto:

    Passano gli anni cambiano i moduli ma il finto capitano giocatore deve essere sempre titolare inamovibile.