10 Settembre 2023

Mourinho prepara il ritorno con l’Empoli: tante le possibili novità

Domenica 17 settembre la sfida contro i toscani per cercare la prima vittoria stagionale in partite ufficiali

Getty Images

José Mourinho

MOURINHO ROMA EMPOLI – Domenica 17 settembre la Roma tornerà in campo per la quarta giornata di Serie A. I giallorossi di Josè Mourinho devono ripartire dopo aver conquistato un solo punto nelle prime tre uscite stagionali. Lo Special One potrà contare su tutti i nuovi acquisti mentre sarà da valutare la condizione di Gianluca Mancini.

Possibile chance per N’Dicka dal primo minuto

La Roma ha avuto due giorni per ricaricare le energie in vista di una settimana già fondamentale per la stagione. Come scrive il Corriere dello Sport, i giallorossi si ritroveranno per preparare la sfida contro l’Empoli con l’obiettivo di conquistare la prima vittoria stagionale. L’infermeria ancora non si è svuotata e alcuni nazionali arriveranno a poche ore dalla delicata partita dell’Olimpico, la prima di un lungo tour de force. Fondamentale i recuperi di calciatori come Paulo Dybala che da domani intensificherà i suoi allenamenti e ci sarà domenica prossima. Lo Special One ritroverà anche Aouar mentre sono da valutare le situazioni di Renato Sanches e Lorenzo Pellegrini con una possibilità dal primo minuto per Edoardo Bove. In difesa possibilità dal primo minuto per Evan N’Dicka anche dopo l’infortunio di Mancini con la Nazionale italiana. Il tecnico spera anche che l’Olimpico possa farsi sentire con l’Empoli per dare la spinta nei momenti più delicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Isidoro ha detto:

    Bisogna che si inizi a scaldare anche Azmoun, perché è uno che se entra segna senza tante chiacchiere

  2. francesco ha detto:

    Ormai , ad ogni partita c’è da tremare. Speriamo bene..

  3. Giovanni ha detto:

    Con tutto il rispetto ma se dobbiamo tremare perché all’Olimpico arriva l’Empoli allora stiamo messi bene…….

  4. Max ha detto:

    Ma è normale che Dybala sia perennemente in dubbio tra recuperi, allenamenti precauzionali, fastidi muscolari? Ha fatto solo 60 minuti a inizio stagione ed è già fermo ai box. Con tutto il rispetto per le sue doti e il suo valore siamo sicuri di potere affidare questa stagione o le prossime alle sue prodezze?
    I top players Delle altre squadre ci sono sempre o quasi(leao, lautaro, chiesa, osimen kharaskelia) la Roma no… C’è una bella differenza! Soprattutto se a un giocatore come Dybala gli dai un superstipendio come il suo, che ne pensate? Capisco che è arrivato a zero… Ma forse è arrivato a zero proprio per questo… Campione a mezzo servizio… Ha senso solo se puoi ben sostituirlo e non lo paghi uno sproposito