3 Febbraio 2023

Mourinho prepara il match contro l’Empoli: tutti i big in campo dal primo minuto

La Roma domani torna in campo allo Stadio Olimpico. I giallorossi affronteranno l'Empoli per la 21a giornata di Serie A, tornano in campo i big

Foto Tedeschi

Dopo la sconfitta e l’eliminazione dalla Coppa Italia è già tempo di tornare in campo per la Roma. La squadra di Josè Mourinho domani alle 18 affronterà l’Empoli allo Stadio Olimpico per la 21a giornata di Serie A. Tanti i titolari che torneranno in formazione fin dal primo minuto.

Lo Special One non parlerà in conferenza stampa

La Roma ieri è tornata ad allenarsi a Trigoria con una seduta di scarico in palestra dopo la sconfitta contro la Cremonese. Come riporta Il Tempo, i giallorossi si sono riuniti al Fulvio Bernardini per preparare la sfida delle 18 di domani contro l’Empoli per provare a dimenticare la cocente uscita dalla Coppa Italia. Josè Mourinho, che non parlerà in conferenza stampa, è pronto a dare una maglia da titolare ai big che inizialmente sono partiti dalla panchina nell’ultimo match. Torneranno, infatti, titolari Chris Smalling, Paulo Dybala, Nicola Zalewski, Nemanja Matic e Tammy Abraham. L’italo-polacco potrebbe giocare di nuovo a destra con l’arretramento di El Shaarawy a sinistra. Contro l’Empoli servirà grande attenzione per la gestione dei cartellini dato che Mancini, Smalling e Cristante sono a rischio squalifica. Il numero 4 potrebbe beneficiare di un turno di riposo a favore di uno tra Bove o Tahirovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Marco ha detto:

    No per carità Tahirovich no. Non è pronto diciamo così. È l’autore del passaggio indietro a Kumbulla. A Napoli entra e non tocca palla. Camara , Bove , chiunque ma non lui.

  2. Giacomo ha detto:

    Per carità Tahirovic! …lasciatelo a casa.

  3. Mau ha detto:

    Mi chiedo chi sono i big (a parte un paio)?

  4. Matteo ha detto:

    Solo un piccolo consiglio: anche se l’altra sera Fabbri è stato insufficiente nella direzione (troppo fiscale contro di noi e permissivo contro la Cremonese oltre ai due episodi da rigore), smettiamola di reclamare contro gli arbitri tutti quanti! Si sprecano solo energie e si crea nervosismo inutile… tanto non si può controllare cosa fischiano.