• Mourinho porta la cena alla Caritas: “Esistono sempre persone che hanno bisogno di noi” (VIDEO)

    Alessandro Tagliaboschi
    02/01/2022 - 10:29

    Foto Tedeschi
    Mourinho porta la cena alla Caritas: “Esistono sempre persone che hanno bisogno di noi” (VIDEO)

    MOURINHO CARITAS – A poche ore dall’inizio del nuovo anno, mentre in molti si preparavano a festeggiare, José Mourinho si dedicava alla beneficenza. Lo ‘Special One’, infatti, nel pomeriggio del 31 dicembre ha fatto visita alla Caritas di via Marsala insieme allo staff tecnico. È stato con gli ospiti dell’Ostello “don Luigi Di Liegro”, ha chiacchierato con loro e ha consegnato alcuni doni e la cena, oltre a portare i suoi auguri (e quelli di tutta la Roma) per un buon anno. “Buon Capodanno e buon 2022 a tutti. Ma per favore non fingete di non sapere, non dimenticate la realtà – ha scritto Mourinho su Instagram – Esistono sempre persone che hanno bisogno di te e hanno bisogno di tutti noi! Grazie alla Caritas per il lavoro fantastico che fate ogni giorno”.

    Vedi tutti i commenti (12)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma perché invece di fare un gesto estemporaneo così eclatante, dire una frase così banale, non fa un bel bonifico mensile permanente alla Caritas (meglio ad altri) o ad un’associazione laica simile?
      Oppure direttamente (ancora meglio) un po’ di bonifici mensili permanenti da mille o millecinquecento a quelle persone in seria difficoltà?

      1. Mourinho è un uomo perbene, se facesse donazioni o beneficenza non lo direbbe certo sui social.
        Buon 2022 e sempre Forza Roma.

      2. Forse perché già lo fa e non lo sbandiera ai 4 venti? Lei sa quante azioni di beneficenza fanno tutti i personaggi “pubblici”? Di quante volte il capitano è venuto al bambino Gesù in incognito, mascherato e poi i giornalisti hanno fatto un articolo perché qualche chiacchierone se l’è cantata? E comunque polemizzare su un gesto del genere è peggio che non farlo, buon anno e buona vita

    2. Bravissimo Mister sono con te. Questi gesti dimostrano quanto un uomo pubblico perbene sia stimato e amato da tutti, tifosi e non.
      Per tale Francesco#FRS:
      amico, hai perso una occasione per stare in silenzio! Non ti viene in mente che Mou la beneficienza la faccia già,senza venirlo a dire a te, anche se sei un personaggio importante????
      Ti ricordo sempre un detto antico: “Un bel tacer non fu mai scritto!”
      Comunque, auguri di Buon Anno alla nostra AS Roma, proprietario, dirigenti, staff tecnico, amministrativo e atleti. Forza ROMA! Auguri anche a te Francesco#FRS.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...