22 Maggio 2023

Mourinho: “Penalizzazione Juventus? É uno scherzo, se me lo avessero detto prima…”

Lo Special One si è espresso così sulla nuova penalizzazione che ha colpito la Juventus

Getty Images

Mourinho

MOURINHO JUVENTUS PENALIZZAZIONE – Mentre Roma-Salernitana si avviava verso il triplice fischio, è arrivata la notizia della nuova penalizzazione nei confronti della Juventus. La Corte Federale d’Appello della Figc ha stabilito 10 punti di penalità, che hanno colpito la classifica dei bianconeri trascinandoli fuori dalla zona Champions. A parlare di questa decisione è stato anche José Mourinho nel post partita.

“La penalizzazione di 10 punti alla Juventus? Per me è uno scherzo perché veniamo a sapere di questa cosa con due partite ancora da giocare. Vale per noi e anche per la Juventus. Allegri e i suoi giocatori sono professionisti. Hanno conquistato i punti in campo, mi dispiace per loro.

Mourinho ha poi aggiunto: “Questo -10 compromette la validità del campionato? Secondo me sì. Se me lo avessero detto prima di Monza o Bologna, il nostro approccio al campionato sarebbe stato diverso. Poi abbiamo dato tutto sull’Europa League.”

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Merak ha detto:

    Ha ragione Mourinho anche in questo caso…. è un vero schifo all’italiana.

  2. Denis ha detto:

    Va bè come si dice quando si vuol rigirare sempre la frittata.
    Il fatto è che se non si vince la coppa non andiamo a fare nemmeno la conferenze league.
    La Juve è meno uno da noi con tutto che gli hanno tolto 10 punti, ma ci finirà sopra.
    A Firenze che facciamo perdiamo, perché staremo pensando alla coppa e con lo Spezia ariperdiamo, perché saremo stanchi della coppa..
    La coppa può essere o una grande gioia o una grande delusione, ma in campionato ci sono state una serie infinita di grandi delusioni a quando risale l’ultima vittoria, neanche me la ricordo più?

    No basta, non può essere più Mourinho l’allenatore della Roma è stato fatto un campionato troppo disonorevole, per non parlare della assurda eliminazione subita con la cremonese.

    Francamente sono stufo di assistere ad ogni partita ad allenatori avversari che vengono qua o magari a casa loro, che ci mettono in scacco e ci danno lezioni di calcio e di tattica

    • Costantino ha detto:

      sono d’accordissimo con te … ora prego per la finale perche se no, sara l’annata piu buia dal 2000 !!!