4 Agosto 2022

Mourinho, Pellegrini e Dybala chiamano Belotti. Il “Gallo” aspetta Shomurodov

Il giocatore è pronto a vestire la maglia giallorossa

E’ incessante il lavoro di Tiago Pinto sul mercato. Dopo il grande colpo Dybala e l’arrivo, previsto per oggi, di Wijnaldum, i giallorossi attendono anche il “Gallo” Andrea Belotti. Il giocatore, in caso di partenza di Shomurodov, è pronto a vestire la maglia della Roma.

La situazione

Come si legge su La Gazzetta dello Sport, a Roma tutti aspettano l’ex attaccante del Torino che sta rifiutando tutte le proposte che gli pervengono per approdare da Mourinho. Lo Special One lo ha già chiamato per arruolarlo virtualmente fra i suoi ribadendogli la sua stima.

Le telefonate sono però arrivate anche da stelle dello spogliatoio come Pellegrini (compagno di squadra in Nazionale) e Dybala (compagno di squadra negli anni del Palermo).

Per concretizzare l’arrivo occorre che la Roma faccia posto in attacco e trovi l’accordo per la cessione di Shomurodov al Bologna. Il prestito senza obbligo di riscatto non è gradito a Trigoria. Felix piace al Sassuolo e magari potrebbe essere lui il giocatore chiamato a fare spazio all’arrivo di Belotti.

Il pensiero di presentarlo ai tifosi in occasione della sfida con lo Shakhtar, insieme a Wijnaldum, esiste a Trigoria, scrive La Repubblica. Da capire se le tempistiche si riveleranno compatibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.