17 Novembre 2023

Mourinho parlerà in un’intervista la prossima settimana: l’indiscrezione sul suo futuro

Lo Special One parlerà la prossima settimana del suo futuro e della possibilità di rimanere nella Capitale

Getty Images

José Mourinho

MOURINHO ROMA RINNOVO – Questa è la terza di Josè Mourinho sulla panchina della Roma. Il contratto dello Special One è in scadenza nel prossimo giugno e al momento non si parla di rinnovo. Secondo quanto riporta l’emittente Teleradiostereo, nella prossima settimana dovrebbe parlare il tecnico portoghese proprio di questo argomento. Nella sua idea futura c’è quella di rimanere a Trigoria anche oltre questa annata. Su Mourinho c’è anche il Newcastle oltre agli arabi ma il portoghese vorrebbe restare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Asmar ha detto:

    Per restare qui serve entrare in Champions,altrimenti il contratto gli sarebbe stato già rinnovato sulla fiducia. Probabilmente è stato messo il paletto Champions, quindi, se si entra bene, le scuse di una squadra non da Champions stavolta, non avrebbero nessun rilievo.

  2. elconde ha detto:

    Dovrebbero parlare i texani “dal portafoglio di ghiaccio” e invece….

  3. VALCAP ha detto:

    Per carità d’Iddio. Servono investimenti sul mercato e un allenatore cazzuto come Conte (prima che ce lo scippi il Napoli)

  4. Geppo67 ha detto:

    Personaggio infido, conta solo il suo “io” e non gliene frega nulla dei risultati e della classifica. Con questa mossa dell’intervista vuole portare a sé tutti i Tifosi e scatenarli contro i Friedkin se non gli viene rinnovato il contratto. Tutto questo è surreale e meschino calcolando che siamo a Novembre e la squadra non gioca e i risultati non sono confortanti. Questa stagione credo che ormai sarà uno sfacelo totale, spero soltanto che i Friedkin non si fanno intimorire da questo provocatore arrogante, e spero che prima di Giugno lo cacciano in malo modo da Roma. Tanto visto lo schifo di gioco a cui assistiamo ogni partita va bene qualsiasi Allenatore almeno fino a Giugno. Spero in Conte sperando che non ce lo scappa il Napoli.