• Mourinho: “Difficile capire il mio esonero. L’intervista di Pinto? Non mi interessa”

    Marco Guerriero
    24/03/2024 - 21:52

    Mourinho torna a parlare del suo futuro. Ospite del GP di Portogallo, l'ex tecnico della Roma si è soffermato sulla prossima esperienza in panchina

    Romanews.eu
    Mourinho: “Difficile capire il mio esonero. L’intervista di Pinto? Non mi interessa”

    MOURINHO FUTURO PANCHINA – Ospite speciale della gara di Moto GP in Portogallo, al termine della quale sventolerà la bandiera a scacchi, José Mourinho è tornato a parlare del suo futuro dopo l’esonero dalla Roma, avvenuto lo scorso 16 gennaio. Ecco le sue dichiarazioni riportate da A Bola.

    Mourinho: “Per il momento sono libero, ma voglio lavorare”

    “La mia partenza dalla Roma? Non c’è nulla di preoccupante in questo. È difficile capire come un allenatore che raggiunge due finali europee di fila venga esonerato. Questa è l’unica cosa strana. Per il momento zero, zero notizie. Non ho un club, sono libero, ma voglio lavorare. In estate voglio lavorare. Ritorno in Portogallo? Mai dire mai, soprattutto nel calcio. La mia vita è il calcio, posso allenare ovunque. Non ho problemi”

    Su Tiago Pinto
    “Le sue interviste non mi interessano affatto, non perdo tempo a leggerle o ad ascoltarle. Non ho il minimo interesse. Lavorerà di nuovo con me? No, certamente no. In questo caso non è possibile”.

    Mourinho, le foto al GP di Portogallo

    In attesa di capire quale sarà la sua prossima panchina, lo Special One si gode la gara di Portimao. Il tecnico ha avuto modo di incontrare i campioni della Moto GP, come Pecco Bagnaia, scambiando anche qualche parola.

    SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

    Vedi tutti i commenti (20)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Giusto in Arabia ti possono prendere . Te fa strano essere esonerato dopo due finali? A me fa strano averti avuto quasi 3 anni a 20 punti dalla Champions e piangere perché non avevi la rosa , eppure ti hanno mandato via anche da Chelsea United Tottenham dopo miliardi e miliardi sperperati . Ahhhhhh finitooooo

    2. Un uomo che ha avuto la fortuna di vincere in Portogallo e da quel momento gli hanno sempre fornito squadre e giocatori top. Nonostante questo non ha un gioco e ha collezionato numerosi esoneri. Tutti scemi? Prepotente e indisponente persino ora che è vecchio, lo dimostrano le sue parole contro Pinto e quelle sempre usate contro Friedkin. Al prossimo club che penserà a lui come futuro allenatore: ma siete matti???

    3. Premesso che diffido di stralci di interviste estrapolati dal contesto, consiglio a chiunque – non solo a Mourinho – di sentire l’intervista integrale di Pinto, perché il ritratto che ne esce è di un hombre vertical.
      Magari, anzi di certo, non il miglior direttore sportivo sulla piazza, ma di certo un general manager capace, preparato, rispettoso.

    4. 3 Campionati da 7 posto……giocatori mandati alla pubblica gogna per salvarsi il c..o (Karsdorp e Smalling), hai preso piu pizze in faccia te ai Derby che un forno a legna, e ancora ti lagni co ste 2 finali? La Conference League fa parte del passato, ed hai vinto con squadre molto piu scarse, l’anno scorso col catenaccio e il pulmann davanti alla porta sei arrivato in Finale e l’hai persa insultando tutto e tutti, e arrivare ai rigori con tutti i rigoristi sostituiti, e farli battere a Mancini e Ibanez. In piu tutto il fango che hai buttato sulla Società perche non ti comprava nessuno senza metterli in condizione di avere un badget da spendere (Qualificazione in Champions League). Mo hai capito perche t’hanno cacciato??

    5. Mister sei il n.1, torna quando vuoi, magari con Daniele vice, speriamo con una proprietà, una dirigenza e una squadra alla tua altezza

    6. Mister i texani hanno commesso un grave errore, lasciali stare non capiscono niente di calcio. Sei il piu’ forte, torna presto alla Roma e regalaci un’altra finale europea

        1. Crisita’ quando ti sei fatto l’applauso da solo, hai dimenticato di cambiare Nome per dare un minimo di credibiilita’.

      1. Hai già scritto sopra col nick da cojonde e ti ripeti di nuovo. Ti do un consiglio: invece di scrivere cose inutili, va a formello a contestare il panzone. Sono 20 anni che vi prende in giro, è ora di finirla. Fa qualcosa di utile per la tua squadra di caciottari. Abbi un pò di amor proprio e finiscila di percularti da solo. L’obiettivo è cacciare il panzone, non scrivere panzane, ci arrivi da solo o devo rispiegartelo con parole diverse? Cosa è la tua, rassegnazione? Er panza vi ha plagiato? Tutti asserviti? Contestate invece di mandare giù bocconi amari. Oltre a farti prendere in giro dal panzone, ti ridicolizzi anche sui forum dei Romanisti, ripeto, vai a formello a contestare.

    7. Purtroppo c’e’ ancora chi fa certe domande.

      A me importa solo della A.S. ROMA, grazie Mourinho grazie Pinto ma la vostra alla Roma e’ solo storia.

      Lunedi prossimo giochiamo a Lecce ed in panchina c’e’ Daniele De Rossi.

      SOLO E SEMPRE FORZA ROMA 💛❤️

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...