Mourinho non pensa al futuro: l’obiettivo è vincere l’Europa League
Lo Special One pensa solo al presente e alla finale di Europa League che si giocherà mercoledì 31 maggio contro il Siviglia
Getty Images

MOURINHO ROMA FUTURO – Mancano 5 giorni alla finale di Europa League ma a Roma uno dei temi che tiene più banco riguarda il futuro di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese ha il contratto in scadenza nel 2024 ma sta valutando se rimanere nella Capitale per la terza stagione oppure no.
LEGGI ANCHE
Il tecnico non si sbilancia su Dybala
Budapest può essere la tappa o il capolinea per l’avventura di Josè Mourinho alla Roma. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ipotesi di addio dello Special One da Trigoria inquieta i tifosi quasi come la finale di Europa League contro il Siviglia. Sul tecnico c’è il Psg, una sirena che non lascia indifferente il portoghese. Ora però nei pensieri del mister di Setubal c’è solamente la squadra giallorossa che vuole guidare in un’impresa. Nella conferenza stampa del Media Day Uefa, il tecnico ha ricordato anche come questa sia la sua sesta finale con la prima giocata 21 anni fa con il Porto. Continuano le preoccupazioni per le condizioni di Paulo Dybala che, stando a quanto dichiarato da Mourinho, potrà giocare per 15-20 minuti.