• Mourinho: “Non mi interessa giocare in casa o fuori, andiamo in campo sempre per vincere”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    19/08/2021 - 11:28

    Foto Tedeschi
    Mourinho: “Non mi interessa giocare in casa o fuori, andiamo in campo sempre per vincere”

    TRABZONSPOR ROMA MOURINHO – Il tecnico della Roma, Josè Mourinho, torna a parlare in vista del match di questa sera contro il Trabzonspor. Lo Special One, ai microfoni di Roma Tv+ ha parlato della prima partita ufficiale giallorossa e della nuova regola dei gol in trasferta.

    Le parole di Mourinho a Roma TV

    “Ai miei ragazzi ho già chiesto oggi di fare un meeting. Ho detto che questa è una partita con due tempi da 90 minuti. Voglio giocare questa partita come una secca, venire qui e cercare di vincere. Se non vinciamo è perché avversario è stato più bravo di noi”.

    Il Trabzon non ha mai perso in precampionato e nei preliminari. Quali insidie può avere?
    “Questa è una squadra più esperta di noi. Giocare in casa per loro è molto diverso. Sarà pieno di tifosi emozionati. Anche il nostro precampionato è stato positivo, abbiamo giocato con squadre di Champions perché io volevo giocare con squadre di questo potenziale. Magari ci manca un po’ di intensità ma sappiamo come vogliamo giocare. Poi questo è calcio puro e non sai mai cosa può succedere ma siamo preparati.”

    Lei sceglie la formazione prima o si prende tempo?
    “No io scelgo la formazione 3-4 giorni prima. Chi deve giocare lo sa. Un terzino destro sa chi deve giocare e anche un altro sa quello che deve fare. Siamo qui con 22 ragazzi e tutti preparati.”

    Manca il gol doppio, questo aumenterà lo spettacolo?
    “Non lo so questo è difficile per me da capire. Una roba ovvia è che ci saranno più extra time. Una partita 1-0 poi 2-1 avrà un supplementare. Non so se per lo spettacolo sarà una cosa giusta. Con il nostro approccio però non mi interessa di giocare in casa o fuori, andiamo in campo sempre per vincere.”

    Leggi anche:
    Le probabili formazioni dei quotidiani di Trabzonspor-Roma

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...